Scanner rilevatore di microtelecamere senza fili nelle bande di frequenza da 0.9 a 3GHz e da 5 a 6GHz

Apparecchio per trovare le microtelecamere e ricevitore di telecamere wireless analogiche con monitor integrato per visione in diretta.

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-CAMERA HUNTER

Rilevatore di telecamere wireless trasmittenti in radiofrequenza da 0,9 a 3 GHz e da 5 a GHz. L'immagine rilevata dalla telecamera nascosta è visibile sul display integrato.

Descrizione Completa
Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
1 VIDEO DISPONIBILE

Rilevatore di Microtelecamere senza fili

Francesco Polimeni titolare di http://www.spiare.com presenta il rilevatore di microtelecamere per la bonifica da microtelecamere wireless. Il piccolo apparecchio tascabile è in grado di trovare le telecamere spia senza fili nascoste e visualizza direttamente sul monitor incorporato le immagini riprese da esse. In questa maniera è più facile scoprire dove la microtelecamera sia nascosta. Per saperne di più visitate https://www.spiare.com/scanner_microtelecamere.html

Questo rilevatore (scanner) e ricevitore di microtelecamere wireless con monitor integrato TFT 2,5'' è la soluzione ideale per rilevare e localizzare le microtelecamere spia nascoste e consente di trovare tutti i dispositivi di videosorveglianza che trasmettono il segnale video in radiofrequenza analogica.

Utilizzare lo scanner come ricevitore video permette di ricevere e controllare i segnali provenienti da più telecamere anche se operano in bande di frequenze analogiche diverse.

Il monitor TFT consente un'eccellente definizione dell'immagine.

Le dimensioni del rilevatore sono veramente minime (solo 95mm x 94mm x 24mm senza antenne), e attivando la funzione di allerta con vibrazione, lo scanner può anche essere tenuto in tasca avvertendoci silenziosamente nel caso fosse introdotta una microtelecamera wireless nascosta, nella stanza in cui ci troviamo.

La frequenza può essere impostata dal menu nel display, sia in modo manuale, (a passi da 1Mhz/sec a 10 Mhz/sec ), sia in modo automatico..

Lo scanner è dotato di un'uscita audio/video per un eventuale dispositivo di videoregistrazione esterno, e di un' uscita per il segnale di allarme acustico. In questo modo l'allarme acustico, che viene emesso dall'apparecchio quando viene rilevato una trasmissione video, può essere sentito attraverso un altoparlante esterno (non compreso), oppure attraverso degli auricolari (non compresi), senza essere notato da terzi.

L'apparecchio per trovare le microtelecamere analogiche può essere alimentato tramite alimentatore 5VDC/2A per rete domestica 220VAC oppure dalla batteria interna ricaricabile 3.7V Li-ion (2200mAH).

Il Rilevatore (scanner) di microtelecamere è un ottimo strumento per la bonifica video. La frequenza del segnale rilevato viene indicata su un display digitale secondario e l'immagine ripresa dalla microtelecamera wireless nascosta viene visualizzata sul monitor. L'inquadratura dell'immagine  fornisce un aiuto importante per la localizzazione della telecamera nascosta.

Composizione del prodotto:

  • 1 Rilevatore/scanner microtelecamere trasmissione analogico
  • 1 Cavetto di connessione RCA (1Video+1Audio) per connessione registratore o monitor esterno.
  • 1 Alimentatore 5VDC per rete 220VAC.
  • 2 Antenne
  • 1 custode in tessuto
  • 1 batteria 3.7V Li-ion (2200mAH)

 

Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo

Perchè acquistare da noi