Sistema di videosorveglianza
PLM -ESPSHWK è un sistema di sorveglianza che permette di monitorare locali sensibili ed aree remote, ovunque, semplicemente con una telefonata!
Una piccola unità standalone installata sul posto e collegata ad una linea telefonica e collegata fino a sei telecamere, vi permette di vedere esattamente cosa sta succedendo.
Oppure, PLM-ESPSHWK può essere configurato facilmente per chiamare automaticamente il vostro PC e allertarvi ogni qualvolta un'attività sospetta si sta verificando all'interno dell'area monitorata, e mostrare immagini di alta qualità direttamente sul vostro schermo PC, trasferite con metodo di compressione di alta qualità Wavelet.
Sul PC remoto non è richiesto hardware particolare ma solo un modem.
Le immagini trasmesse dal PLM-ESPSHWK remoto vengono decodificate da un software speciale in dotazione e mostrate sul monitor oppure salvate sul disco rigido per un successivo controllo.
L'operatore, che potrebbe essere a migliaia di chilometri di distanza, tiene completamente sotto controllo l'unità remota e le telecamere ad essa collegate, permettendo un'incredibile e potente sistema di sicurezza a distanza.
PLM-ESPSHWK rappresenta una soluzione rivoluzionaria ed economica per le vostre esigenze di videosorveglianza a distanza.
Applicazioni target:
Remote video monitoring di aree sensibili, uffici, magazzini, ecc.
Monitorare la vostra casa mentre siete fuori e molto altro...
Ulteriori informazioni:
L'unità PLM-ESPSHWK ultra compatta può essere posizionata ovunque nelle aree sensibili più difficili da raggiungere. E' sufficiente una linea telefonica, una o più telecamere, uan presa di corrente ed è tutto pronto!
Ora potrete recarvi ovunque nel mondo e sapere che il vostro posto è sempre alla portata del vostro computer e modema modem...