Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Telefono satellitare Iridium 9575 Extreme - L'eterno

IN BREVE

Iridium 9575 Extreme è l’ultimo telefono satellitare presentato dalla Iridium: si tratta di un terminale molto robusto, leggero e semplice da usare

Consegna in 24 ore Telefono satellitare Iridium 9575 Extreme - L'eterno

Iridium è un servizio di telefonia satellitare che permette, in modo semplice e veloce, di telefonare e ricevere telefonate in qualsiasi parte del mondo: la rete Iridium è eretta su un gruppo di 66 satelliti a bassa quota LEO - Low Earth Orbit ed è l’unica che consente una copertura globale del 100% del pianeta comprese le calotte polari. I telefoni satellitari sono facilmente trasportabili ed il loro utilizzo non ha bisogno di personale qualificato.

Iridium 9575 Extreme è l’ultimo telefono satellitare presentato dalla Iridium: si tratta di un terminale molto robusto, leggero e semplice da usare con dimensioni diminuite del 30% rispetto ai precedenti telefoni Motorola.

Oltre alle misure ridotte, il nuovo telefono portatile Iridium è un terminale “Rugged” ovvero ideato e prodotto per lavorare nel migliore dei modi anche nei posti più disagiati e remoti del mondo: è il telefono perfetto per essere usato in situazioni con temperature estreme, in presenza di polvere e di notevole umidità o acqua. Il telefono è concepito secondo le specifiche militari MIL-STD-810F/G e IP 65 (IP sta per Ingress Protection ovvero per specificare il livello di protezione ambientale della strumentazione elettrica contro solidi e liquidi). lavorare nel miglior modo nelle situazioni più disagiate e lontane del mondo.

E’ anche il primo telefono Iridium ad essere in possesso di un GPS integrato: ciò lo rende usufruibile sia per scopi di tracciamento che per l’invio di richieste di soccorso spingendo un apposito tasto.


Dimensioni: 140x60x27 mm
Peso: 247 gr
Menù: 21 lingue
Funzionalità: solo Satellitare
Antenna Satellitare: estraibile
Display: 200 caratteri, display illuminato, tastiera weather-resistant
Batteria: Li-ion
- Autonomia in conversazione 4 ore
- Autonomia in stand-by 30 ore
Memoria: 155 numeri sulla SIM e 100 sul telefono
Specifiche: MIL-STD 810F e IP65

Altre caratteristiche:
vivavoce integrato, 8 suonerie monofoniche, indicazione segnale SAT, livello batteria, orologio, data, elenchi chiamate, blocco tastiera, PIN di sicurezza terminale e SIM
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7.0 (incompatibilità con Mac)
Certificazioni: CE, ERM, EMC, SES, MESs, RoHS

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

  • 1.891,00€ IVA
    Inc.
  • Imponibile: 1.550,00€
SPEDIZIONE GRATUITA IN PACCO ANONIMO!
Se acquisti questo prodotto la spedizione del tuo ordine la offriamo noi!
Perchè acquistare da noi
  • CODICE ART: PLM-IRIDIUM 9575 EXTREME
  • Disponibilità: Disponibile
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi

WhatsApp Assistenza Spiare