Il visore notturno digitale Omegon Alpheon NV 5x40 può essere configurato in base alle condizioni di luce dell'ambiente che ci circonda, a prescindere dal posto in cui vi trovate (una foresta scura, per esempio, oppure in aperta campagna, con conseguente scarsità di luce)
Volete guardare cosa succede di notte, e videoregistrare o fotografare al meglio ciò che si sposta nell'oscurità? Vi proponiamo allora il miglior modo. Con il visore notturno digitale Alpheon NV 5x40 di Omegon potrete osservare gli oggetti fino a 200 metri di distanza addirittura nella notte più buia, grazie all'illuminatore infrarosso dalle straordinarie prestazioni, e salvare immagini nella memoria interna al visore notturno.
Al chiaro di luna o in presenza di luce riflessa dal cielo nuvoloso, invece, potrete identificare oggetti fino a centinaia di metri di distanza. Rispetto all'osservazione a occhio nudo, grazie all'ingrandimento 5x le immagini si manifestano molto più vicine; se non dovesse essere soddisfacente, è possibile un ulteriore ingrandimento fino a 8x, grazie allo zoom digitale. Tuttavia, in questo caso dovreste installare il visore notturno su un treppiede.
Assolutamente adattabile alle condizioni ambientali:
Alpheon NV 5x40 di Omegon può essere configurato in base alle condizioni di luce dell'ambiente che ci circonda, a prescindere dal posto in cui vi trovate (una foresta scura, per esempio, oppure in aperta campagna, con conseguente scarsità di luce). Potrete stabilire l'intensità luminosa e l'illuminazione infrarossa in dotazione in 9 diverse regolazioni.
Il generoso oculare consente anche a chi indossa di occhiali una visione d'insieme completa. Per chi preferisce comunque togliere gli occhiali, c'è la possibilità di configurare la chiarezza delle immagini grazie alla compensazione diottrica.
Un compagno molto leggero:
Il peso particolarmente leggero di appena 400 grammi vi consente di trasportare questo visore notturno per ore senza stancarvi. La tenera imbottitura della cinghia da polso consente una presa salda e comodità nei comandi.
Non solo visionare, ma anche registrare e condividere:
La grande memoria interna al visore notturno Omegon Alpheon NV 5x40 consente di scattare più di 7000 fotografie o registrare numerose sequenze video, ognuna fino a 10 minuti. Mediante le porte USB e AV potrete guardare le vostre riprese al PC e condividerle con gli amici.
Osservazioni sicure già dal tramonto:
Il grande privilegio di questo visore notturno digitale Omegon Alpheon NV 5x40 è che lo potrete utilizzare già dal tramonto. Un visore notturno con tecnologia classica si disattiverebbe, oppure riporterebbe danni permanenti al tubo catodico.
Non sarà più necessario comprare costose batterie fotografiche:
La batteria Li-On compresa nella spedizione si ricarica in modo veloce e grazie alla tecnologia Li-On non risente della temperatura esterna; può essere caricata direttamente nel dispositivo. Riceverete inoltre una batteria di riserva.