Microspia Audio ambientale Professionale a Potenza Variabile

Microspia ambientale professionale a potenza variabile alimentata a batteria, o mediante alimentatore opzionale ,a corrente elettrica 220 V per operazioni di audio sorveglianza in tempo reale.

1 Recensioni
Codice Articolo PLM-NewSpektra*

Microspia professionale molto piccola (25 mm x 9 mm x 5 mm) a potenza variabile fornisce una potenza emissiva di 10mW a 3 Volt e di 25 mW a 9 Volt. Una cimice spia molto versatile, ideale per le operazioni di ascolto ambientale in tempo reale. La microspia ambientale trasmette in radiofrequenza UHF con microfono super sensibile, garantendo un audio cristallino.

Descrizione Completa
Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
690,00 IVA INC

1 VIDEO DISPONIBILE

Microspie ambientali a potenza variabile NewSpektra*

Francesco Polimeni http://www.spiare.com presenta NewSpektra* la più piccola e sensibile microspia ambientale UHF in commercio in italia che, a differenza della sua versione precedente "Spektra", può essere alimentata da 3 Volts a 9 Volts, fornendo una potenza emissiva di 10mW a 3 Volts e 25 mW a 9 Volts. Microspia UHF quarzata dalle dimensioni ancora più miniaturizzate, (siamo riusciti a…

Microspia audio ambientale professionale a potenza variabile alimentabile da 3 Volt a 9 Volt.

Se stai cercando una microspia audio ambientale per i servizi di sorveglianza audio in diretta di dimensioni ridotte che si presta bene per occultamento in oggetti piccoli, la Microspia ambientale UHF Explorer a potenza variabile è la soluzione ideale.

Si tratta di una microspia professionale estremamente miniaturizzata alimentabile a potenza variabile da 3 Volt a 9 Volt. Una delle più piccole delle nostre microspie, questa cimice spia molto versatile è ideale per le operazioni di intercettazioni ambientali in tempo reale.

Vantaggio della microspia professionale a potenza variabile

Il vantaggio della microspia professionale a potenza variabile rispetto a quella a potenza fissa è che la microspia a potenza variabile consente di regolare la potenza di trasmissione in base alle esigenze specifiche dell'utilizzatore. Ciò significa che la microspia può essere utilizzata in diverse situazioni, dove le esigenze di trasmissione possono variare.

In particolare, la microspia a potenza variabile da 10mW a 25mW consente di regolare la potenza di trasmissione in un range che va da 20mW a 150mW. Questo significa che l'utilizzatore può aumentare la potenza di trasmissione quando si trova in un'area in cui il segnale potrebbe essere debole, oppure ridurre la potenza di trasmissione quando si trova in un'area in cui il segnale potrebbe interferire con altri dispositivi o attirare l'attenzione degli altri.

In generale, la microspia a potenza variabile consente di avere maggiore controllo sulla trasmissione del segnale audio, garantendo una maggiore flessibilità e adattabilità in diverse situazioni operative.

NewSpektra: la microspia ambientale professionale UHF ultra-sensibile e facile da occultare

La microspia ambientale che trasmette in radiofrequenza UHF è dotata di un microfono super sensibile capace di fornire un audio cristallino soddisfacendo le aspettative degli utenti più esigenti.

NewSpektra* Microspia professionale , è una delle più piccole e sensibili MICROSPIE analogiche che trasmettono in frequenzaq UHF in commercio in italia. A differenza della sua versione precedente "Spektra", può essere alimentata da 3 Volt a 9 Volt, fornendo una potenza emissiva di 10mW a 3 Volt  e di 25 mW a 9 Volt.

Per le varie opzioni di alimentazione di questo piccolo transmettitore audio in radiofrequenza sono disponibili due porta batteria e un alimentatore da 220V a 9V da acquistare a parte. (Vedi negli accessori in alto).

Siamo riusciti a ridurre lo spessore della NewSpectra* di ben 2 milimetri rispetto alla versione precedente, conservando delle prestazioni audio eccezionali.Il controllo del guadagno è automatico.

Le dimensioni molto ridotte di questa microspia ambientale di soltanto 25 mm x 9mm x 5 mm ne consentono l'occultamento praticamente ovunque con estrema facilità.

Ricevitore audio a due canali per la microspia professionale

Il Ricevitore dedicato (da acquistare a parte) dedicato tascabile riceve due canali in modo da poter controllare due microspie differenti, passando da un canale all'altro è dotato di due uscite audio; Una per auricolari stereo che permettere all'utente di effettuare un monitoraggio istantaneo, e una per il collegamento di un registratore vocale.

La ricezione audio chiara e cristallina è assicurata dalla presenza di un dispositivo di filtraggio e da un'elevata sensibilità dell'apparecchio.

Scheda tecnica Microspia ambientale a potenza variabile

Dimensioni 25 mm x 9 mm x 5 mm
Antenna flessibile ca. 16 cm
Alimentazione esterna da 3V a 9V
Controllo frequenza cristallo di quarzo indipendente
Accuratezza frequenza migliore di 0.0005% del segnale trasmesso
Modulazione Banda Stretta FM
Microfono Interno Electret Condenser con amplificatore FET (opzional esterno)
Livello dell'audio Circuito automatico per il controllo del livello
Banda di frequenze 350MHz - 960MHz
Temperatura Operativa da -10°C a +60°C
Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
690,00 IVA INC

Perchè acquistare da noi

Recensioni Google
Recensione del 12/03/2024
google
     

Veramente soddisfatta per un approccio professionale gestito in tempi rapidissimi, al di sopra di ogni aspettativa. Consigliatissimo!

Recensione del 12/04/2024
google
     

Assistenza cordiale e precisa

Recensione del 28/03/2024
google
     

Disponibilità eccellente

Chatta subito con noi!