Speciale Rilevatore di Microspie tascabile progettato per localizzare tutte le cimici spia che trasmettono nelle bande di frequenza da 0,2 a 4000 MHz.
Speciale Rilevatore di Microspie tascabile progettato per localizzare tutte le cimici spia e microspie che trasmettono nelle bande di frequenza da 0,2 a 4000 MHz presentato da Francesco Polimeni responsabile di http://www.spiare.com
Si tratta di un sensibile strumento per la rilevazione veloce di tutti i tipi di apparecchiature trasmittenti senza fili. Le sue dimensioni compatte ed il semplice utilizzo lo rendono un dispositivo idoneo per chiunque abbia l'esigenza di tutelarsi contro la fuga di informazioni riservate.
La funzione di filtraggio a 3 livelli (a scelta) permette di eliminare forti bande broadcasting in onde corte o di trasmittenti locali in VHF FM. Il segnale demodulato può essere monitorato attraverso gli auricolari in dotazione.
In questo modo l'apparecchio avvertirà l'utente in modo discreto quando aumenta l'intensità di campo delle radio frequenze (attivazione di cimici o altri sistemi di trasmissione senza fili).
L'apparecchio consente di rilevare diversi dispositivi che i sistemi comuni di rilevazione a banda larga non riescono a trovare.
In modalità "protezione". l'intensità di radiofrequenza locale viene misurata e memorizzata, (separatamente in 3 segmenti di frequenze), e successivamente i valori vengono paragonati con i segnali presenti in un secondo momento. Se compare un segnale più intenso di almento 3 dB lampeggerà uno dei 3 LED DI ALLARME. Allo stesso momento l'utente verrà informato se il segnale più forte è nella banda di frequenza HF, VHF oppure UHF (LED verde, LED giallo; LED rosso). Se il modo "Vibrazione" è attivato, l'utente, inoltre, viene informato sulla frequenza del nuovo segnale attraverso il numero di pulsazioni.
Applicazioni: