Rilevatore di Microspie tascabile nella gamma di frequenza da 0,2 MHz a 4000 MHz

Apparecchio tascabile molto sensibile per trovare le cimici spia che trasmettono in radiofrequenza

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-RLVTR-024000

Speciale Rilevatore di Microspie tascabile progettato per localizzare tutte le cimici spia che trasmettono nelle bande di frequenza da 0,2 a 4000 MHz.

Descrizione Completa
Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
1 VIDEO DISPONIBILE

Rilevatore microspie analogiche digitali per cercare microspie

Speciale Rilevatore di Microspie tascabile progettato per localizzare tutte le cimici spia e microspie che trasmettono nelle bande di frequenza da 0,2 a 4000 MHz presentato da Francesco Polimeni responsabile di http://www.spiare.com

Rilevatore di Microspie Tascabile per il ritrovamento di cimici spia analogiche e digitali


Si tratta di un sensibile strumento per la rilevazione veloce di tutti i tipi di apparecchiature trasmittenti senza fili. Le sue dimensioni compatte ed il semplice utilizzo lo rendono un dispositivo idoneo per chiunque abbia l'esigenza di tutelarsi contro la fuga di informazioni riservate.

La funzione principale è la rilevazione e la localizzazione di microspie (trasmettitori miniaturizzati) attivi. Un funzione particolare fornisce all' utente informazioni istantanee sull'intensità del campo RF.

La funzione di filtraggio a 3 livelli (a scelta) permette di eliminare forti bande broadcasting in onde corte  o di trasmittenti locali in VHF FM. Il segnale demodulato può essere monitorato attraverso gli auricolari in dotazione.

Il rilevatore di microspie tascabile può essere impostato in modalità di protezzione ad espempio per l'utilizzo durante le riunioni. In questo modo l'apparecchio avvertirà l'utente in modo discreto quando aumenta l'intensità di campo delle radio frequenze (attivazione di cimici o altri sistemi di trasmissione senza fili).
 

[youtube 7mhZMqFZh2M]

 

L'apparecchio consente di rilevare diversi dispositivi che i sistemi comuni di rilevazione a banda larga non riescono a trovare.

In modalità "protezzione". l'intensità di radiofrequenza locale viene misurata e memorizzata, (separatamente in 3 segmenti di frequenze), e successivamente i valori vengono paragonati con i segnali presenti in un secondo momento. Se compare un segnale più intenso di almento 3 dB lampeggerà uno dei 3 LED DI ALLARME. Allo stesso momento l'utente verrà informato se il segnale più forte è nella banda di frequenza HF, VHF oppure UHF (LED verde, LED giallo; LED rosso). Se il modo "Vibrazione" è attivato, l'utente, inoltre, viene informato sulla frequenza del nuovo segnale attraverso il numero di  pulsazioni. 

Applicazioni:

  • Rilevamento e localizzazione di microspie trasmittenti in radiofrequenza
  • Controllo veloce dei telefoni cellulari contro le intercettazioni
  • Verifica dei dispositivi elettronici e non, contro l'attacco RF
  • Utilizzo coperto con allarme vibrazione
  • Rilevazione di microspie digitali
  • Rilevazione di trasmettitori che cambiano frequenza
  • Rilevazione di cimici spia spread-spectrum
  • Rilevazione di tutti i dispositivi radio compresi digitali codificati
  • Rilevazione spread spectrum, trasmissioni a impulso
  • Rilevamento di bug dell'impulso e della memoria
  • Misura delle radiazioni RF parassite
  • Protezione automatica permanente camera anti-bug
  • Test di funzionalità dei vari trasmettitori piccoli
Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo

Perchè acquistare da noi

Chiusura festività natalizie 2019/2020

In occasione delle imminenti festività natalizie, il punto vendita rimarrà CHIUSO dal 23 Dicembre 2019 al 01 Gennaio 2020 inclusi. (Continua a leggere)