Rilevatore di microspie e microcamere spente e accese

Rilevatore di microspie e di microtelecamere permette di individuare con la massima discrezione la presenza di trasmettitori audio e/o video

0 Recensioni
Codice Articolo RHODIUM PRO

Rilevatore di Microspie tascabile per la protezione delle conversazioni riservate

Descrizione Completa
Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
1 VIDEO DISPONIBILE

Rilevatore di Microspie e di Microcamere accese e spente, wireless e filari

Francesco Polimeni responsabiel di http://www.spiare.com presenta il Rilevatore di Microspie RHODIUM PRO L' ultima evoluzione di una serie di Rilevatori di Microspie professionali high-class, in un unico dispositivo tascabile, ci permette di verificare in modo semplice e veloce se è a rischio la riservatezza delle nostre conversazioni e/o delle nostre azioni: Siamo ascoltati da una microspia nascosta? Qualcuno sta trasmettendo…

RILEVATORE di MICROSPIE e MICROTELECAMERE accese e spente, wireless e filari

rilevatori apparecchi per trovare telecamere nascoste

 

RILEVATORE DI MICROSPIE a due bande, è il risultato della continua ricerca dell'eccelenza e della perfezione in vent'anni di lavoro nel campo dello controspionaggio elettronico.

L' ultima evoluzione di una serie di Rilevatori di Microspie professionali high-class, in un unico dispositivo tascabile, ci permette di verificare in modo semplice e veloce se è a rischio la riservatezza delle nostre conversazioni e/o delle nostre azioni:

  • Siamo ascoltati da una microspia nascosta?
  • Qualcuno sta trasmettendo la nostra conversazione all' esterno indossando un trasmettitore o utilizzando un celluare?
  • Siamo ripresi da una microtelecamera occultata o da un dvr mini videoregistratore?

Oggi è possibile effettuare delle riprese video in alta risoluzione e con qualità audio impressionante utilizzando dei dispositivi sempre più miniaturizzati e quasi completamente invisibili ad occhio nudo.

 

[youtube wx_GoIPkoF4]

 

Questo rilevatore di microspie e di microtelecamere permette di individuare con la massima discrezione la presenza di trasmettitori audio e/o video e rendere visibili le lenti delle microtelecamere nascoste anche se sono spente.

Rilevamento di Dispositivi Spia Audio e Video a Radiofrequenza

In modalità "auto mute", il RHODIUM PRO ispeziona ad esempio una sala riunioni in modo silenzioso senza mettere in allerta chi ci ascolta. Questo sofisticato ed innovativo rilevatore di microspie è facile da utilizzare anche per i non esperti e vanta le stesse capacità di rilevamento di sistemi molto più grandi.

La modalità "vibration alert" permette un monitoraggio in tempo reale.Se viene rilevato un segnale a radiofrequenze, il RHODIUM PRO emettendo delle vibrazioni per avvertirci della presenza di un dispositivo spia audio.

Il Rilevatore di microspie a due bande con le sue due antenne selezionabili ha delle capacità di rilevamento eccellenti, sia di dispositivi che lavorano ad alta frequenza sia dei trasmettitori a bassa potenza inclusi i trasmettitori che operano sui cavi telefonici. Inoltre il rilevatore riconosce i segnali di ripetitori e quelli dei sistemi di localizzazione tracker GPS.

Rilevamento delle Ottiche Lenti di Telecamere e Microtelecamere

RHODIUM PRO trova qualsiasi telecamera sia in funzione sia spenta o dormiente, cablata o wireless. Le area sospette vengono scansionate con 5 tassi di frequenze ottiche selezionabili per localizzare dispositivi video o fotografiche occultate.

La confezione contiene:

  • 1 Rilevatore di Microspie Audio e Video RHODIUM PRO
  • 1 Antenna per rilevamento frequenze basse
  • 1 Antenna per rilevamento frequenze alte
  • 1 Robusto contenitore
  • 1 paio di Auriocolari
  • 1 Batteria
Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo

Perchè acquistare da noi