La piccola telecamera da occultamento che integra un registratore video su scheda micro SD, è lo strumento ideale per la videosorveglianza nascosta.
La telecamera per occultamento con registratore su memoria SD molto facile da utilizzare, è il dispositivo ideale per creare una piccola postazione di videosorveglianza nascosta indipendente, pronta in pochi attimi. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina https://www.spiare.com/telecamera-nascosta-con-memoria-micro-SD.html oppure chiamarci allo 06.87.23.03.58 e prendere un appuntamento presso il punto vendita a Roma in Via Adlofo Albertazzi 25
Per far comprendere meglio le sue potenzialità, abbiamo rifatto il video di prova con la telecamera per occultamento con registratore su memoria SD "TCM-NSC", molto facile e veloce da installare e da utilizzare. Questa telecamera è il dispositivo ideale per creare una piccola postazione di videosorveglianza nascosta indipendente, pronta in pochi attimi. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina https://www.spiare.com/telecamera-nascosta-con-memoria-micro-SD.html…
Visita www.spiare.com
Telecamera nascosta. Con questo dispositivo che integra una microtelecamera ed un piccolo Videoregistratore su scheda Micro SD, possiamo creare facilmente e in pochissimo tempo una postazione di videosorveglianza nascosta completamente autonoma, e rimuoverla o spostarla agevolmente al termine dell'operazione.
Le situazioni nei quali trova applicazione questa telecamera da occultamento sono tante.
Se dobbiamo realizzare una videoripresa di nascosto, ad esempio di un incontro importante, oppure ci occorre videosorvegliare una nostra stanza o il nostro ufficio per controllare se vi entra qualcuno senza la nostra autorizzazione, grazie alle sue ridotte dimensioni questa telecamera può essere facilmente occultata in molti oggetti, abitualmente presenti in questi ambienti.
La telecamera spia nascosta, dotata di una lente grandangolare da 140 °, che consente un angolo di ripresa molto ampio, registra Audio e Video e foto in alta definizione.
Il dispositivo può essere alimentato sia dalla sua batteria ricaricabile in dotazione, sia a corrente domestica utilizzando l'alimentatore/adattatore 3,7V in dotazione.
Il telecomando in dotazione ci consente di controllare a distanza la nostra telecamera nascosta senza doverla avvicinare, evitando di destare eventuali sospetti.
La funzione "sensore di movimento" della micro telecamera permette di limitare lo spazio di memoria occupato sulla scheda Micro SD registrando soltanto in presenza di movimento.
Il dispositivo di videosorveglianza nascosta registra i filmati e le foto su memory card Micro SD fino a 32 GB di memoria (non inclusa). Le schede di memoria Micro SD in genere sono equipaggiate con adattatore SD in modo da poter trasferire comodamente le registrazioni su PC.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Contenuto della confezione: