Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Videosorveglianza UMTS tramite Cellulare con Videoregistratore su memoria Micro SD

Videosorveglianza UMTS  tramite Cellulare con Videoregistratore su  memoria Micro SD

Questo nuovo dispositivo di videosorveglianza UMTS  dispone di 2 ingressi video per la connessione di due telecamere analogiche esterne che possono essere chiamate da qualsiasi telefono cellulare che sia abilitato alle video chiamate per effettuare controlli remoti in tempo reale (massimo 20 utenti abilitati).

L'apparecchio utilizza la rete 3G UMTS per trasmettere direttamente su cellulari o smartphone sia le immagini riprese dalle telecamere collegate, sia l'audio ripreso da un microfono integrato nel dispositivo di videosorveglianza UMTS. L'antenna è integrata nel contenitore del sistema.

Il sistema include un videoregistratore su scheda di memoria Micro SD fino a 64Gb, (non inclusa), che può essere attivato o disattivato mediante semplici comandi SMS inviati dal proprio cellulare.
La memoria non è sovrascrivibile, quindi una volta esaurita, la registrazione si interromperà. Per poter continuare la registrazione basterà cancellare i i file da remoto tramite un semplice comando SMS, oppure svuotare la memoria trasferendo i file su PC.
E' possibile sfogliare e rivedere a distanza i video registrati. Inoltre è possibile collegare un DVR esterno (non incluso).

Per videosorvegliare un ambiente con il proprio cellulare basta collegare il dispositivo UMTS ad un sistema di videosorveglianza già esistente oppure abbinarlo ad una o due qualsiasi microtelecamere (non comprese) o telecamera (non compresa) presente nel nostro catalogo online.

Tramite semplici comandi SMS abbinati ad un PIN di sicurezza l'amministratore può impostare tutti i parametri di configurazione e gestire tutte le funzioni del sistema di videosorveglianza UMTS incluso la scelta della telecamera da visualizzare ed il controllo dell'audio e la cancellazione delle registrazioni. Il dispositivo è predisposto per il collegamento di un microfono ed un altoparlante esterno, che consente di effettuare delle comunicazioni bidirezionali. 

Il sistema di videosorveglianza 3G UMTS è alimentato con una batteria Li-Ion interna ricaricabile o con un alimentatore, (NON INCLUSO), per il collegamento diretto alla rete elettrica.

Caratteristiche Sistema di Videosorveglianza 3G UMTS

  • Dispositivo di videosorveglianza per videochiamate con supporto audio (bidirezionale) e video.
  • Due ingressi video per collegamento di qualsiasi tipo di telecamera per videosorveglianza.
  • Videoregistratore integrato su scheda Micro SD (non compresa)
  • 1 Microfono integrato
  • Possibilità di connessione di 1 altoparlante, 1 microfono, 1 DVR esterni (non compresi)
  • Gestione e impostazione parametri tramite semplici messaggi SMS protetti da PIN di sicurezza.
  • LED di segnalazione accensione e collegamento alla rete e "connessione attiva"
  • Il dispositivo di videosorveglianza può essere chiamato da qualsiasi videotelefono abilitato per effettuare controlli remoti in tempo reale (max. 20 utenti).
  • IL sistema può chiamare su allarme (contatto NC) i numeri memorizzati (max. 5 numeri) in sequenza, con differenti modalità : invio di un SMS ai numeri preimpostatiper avvertire dell' allarme, invio delle immagini con audio in tempo reale, oppure invio dei file registrati nella memoria locale (scheda micro-SD opzionale).
  • In assenza di connessione UMTS, il dispositivo può inviare solo SMS di allarme anziché videochiamate, agli stessi numeri preimpostati.
  • Da cellulari che non supportano la funzione di videochiamata è possibile inviare un SMS, richiedendo l'invio di MMS.
  • I file sono salvati in formato MPEG4 con risoluzione 640x480 e suddivisi per data e ora.

 

Caratteristiche tecniche del dispositivo di videosorveglianza UMTS
Ingressi video2 ingresso video composito
Registrazionesu DVR interno e DVR esterno (non incluso)
AlimentazioneBatteria interna Li-Ion 2200 mAh ricaricabile
Alimentatore 220VAC/12VDC (optional)
Durata Batteria330 ore in stanby; 3,2 ore in uso
Microfono1 incorporato, possibilità collegamento 1 microfono esterno (non incluso)
Altoparlantepossibilità collegamento 1 altoparlante esterno (non incluso)
Contatto per Allarme1 contatto NC
Dimensioni190 mm x 140 mm X 70 mm
Peso280 gr
Temperatura operativada -20º a +50ºC

Guarda il video sul dispositivo di Videosorveglianza 3G UMTS

Francesco Polimeni, responsabile https://www.spiare.com mostra in funzionamento il sistema per la videosorveglianza UMTS tramite cellulare con l'utilizzo di una microtelecamera. Per sapere di più su questo prodotto visita: https://www.spiare.com/videosorveglianza-umts-tramite-cellulare.html...
Sistema di Videosorveglianza 3G - dimostrazione chiamata video umts
00:02:01

Video dimostrazione pratica della Videosorveglianza 3G UMTS tramite cellulare

Il dispositivo per la Videosorveglianza UMTS include un videoregistratore su scheda Micro SD ed è interfacciabile con due telecamere o microtelecamere analogiche un altoparlante, un sensore di allarme, microfono e DVR. Per ulteriori informazioni visita: https://www.spiare.com/videosorveglianza-umts-tramite-cellulare.html...
videosorveglianza umts tramite cellulare - due ingressi video
00:08:44

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Il dispositivo per la Videosorveglianza UMTS include un videoregistratore su scheda Micro SD ed è interfacciabile con due telecamere o microtelecamere analogiche un altoparlante, un sensore di allarme, microfono e DVR.Dettagli Prodotto
  • 704,80€ IVA
    Inc.
  • Imponibile: 577,70€
SPEDIZIONE GRATUITA IN PACCO ANONIMO!
Se acquisti questo prodotto la spedizione del tuo ordine la offriamo noi!
Perchè acquistare da noi
  • CODICE ART: PLM-DOPPIO-UMTS
  • Disponibilità: Fuori Produzione
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi

WhatsApp Assistenza Spiare