Utilizzando questo sito autorizzi l'utilizzo dei cookie. Approfondisci.

Come trovare le microspie in casa?

Trovare le microspie in casa o in ufficio, alcuni suggerimenti utili.

Come trovare le microspie in casa?

 

 

Se sei arrivato su questa pagina, è perchè cerchi un apparecchio per TROVARE LE MICROSPIE e per questo motivo che ti consigliamo di visitare la pagina dei rilevatori di microspie, dove puoi acquistare molti tipi di strumenti professionali progettati per trovare ogni genere di cimici, microspie audio ambientali, microspie gsm, microspie video e telecamere spia.
 

 

 

Vediamo in quali casi è consigliato tutelarsi contro eventuali fughe di notizie:

 

I motivi per cui potresti essere un obiettivo da "spiare"

  • Sei proprietario di una grande società ?
  • Hai un lavoro importante, di responsabilità ?
  • Sei uno scienziato, politico, giornalista, avvocato, giudice, ufficiale di polizia, funzionario di governo ?
  • Il tuo partner o coniuge crede che tu lo tradisca?
  • Il tuo vicino ti odia?
  • Sei stato arrestato ma mai condannato per i reati contestati?
  • Il tuo amico, vicino di casa è indagato?
  • Sei molto ricco?
  • Sei una celebrità?
  • Sei vittima di uno stalker?


Segnali di pericolo

Se ritieni di poter essere un obiettivo per un'operazione di spionaggio, la prima cosa da fare è di cercare le prove che qualcuno ti stia spiando ascoltando le tue conversazioni private. Il tuo partner, un tuo collega od un vicino di casa possono inavvertitamente lasciarsi sfuggire qualcosa che hanno appreso di nascosto,delle informazioni che nessuno, tranne voi ed i vostri parenti stretti ne siano a conoscenza, allore è un brutto segno, significa che siete sotto sorveglianza.

La tua casa o il tuo ufficio sono stati scassinati, ma niente di importantante è stato rubato. Fai attenzione se una porta è rimasta aperta o una finestra è stata forzata senza che nessuno abbia rubato nulla.
 

Bonifica ambientale da Microspie eseguite da Francesco Polimeni esperto di sicurezza delle informazioni a Roma

Ricercare eventuali microspie e microtelecamere

Per trovare le micro telecamere wifi nascoste dietro le superfici riflettenti, (es. quadri specchi, orologi, display di apparecchi elettronici), chiudi le finestre, spegni le luci e accendi una torcia con un fascio di luce molto forte. Indirizza il fascio di luce sulle superfici riflettenti che hai in casa. Qualsiasi microtelecamera nascosta dietro uno specchio, sarà rilevata, attraverso il piccolo puntino che riflette, quello e' l'obiettivo. Altrimenti puoi utilizzare il rilevatore di microtelecamere nascoste che ti consente di poter individuare l'obiettivo pinhole.

Controlla ogni presa a muro guardandola con attenzione e cercando di muoverla. Se è stata recentemente aperta, può essere fuori allineamento o leggermente spostata. Le prese a muro sono un posto preferito per l'installazione di microspie. Togli l'alimentazione, apri la presa a muro e controlla al suo interno se ci sono oggetti strani. Controlla anche rilevatori di fumo e lampadari a soffitto. Attenzione: Non utilizzare cacciaviti vicino ai cavi elettrici, prima di togliere la tensione elettrica.

Cerca la vernice scolorita su pareti o soffitti. Un piccolo segno circolare può essere un'indicazione di un dispositivo di video o audio sorveglianza. Controlla il battiscopa dai segni di alterazione.

Fai attenzione alle piccole chiazze di polvere bianca sui muri, sul battiscopa o sui davanzali. Cerca di capire da dove provengono. Potrebbero essere detriti dovuti alla installazione di un microspia.

Dispositivi per rilevare e trovare microspie (anche cimici) e microtelecamere o le microspie video

Le Apparecchiature per trovare le Microspie, chiamate "Rilevatori di Microspie sono progettate originariamente per trovare i trasmettitori audio o video che operano sulle frequenze RF. I sistemi di ultima generazione sono progettate per trovare le microspie GSM, trasmettitori di burst digitali e microspie wifi e bluetooth.

Un rivelatore di microspie è in grado di scoprire i dispositivi elettronici di spionaggio nascosti in casa o in un autovettura. Passandolo vicino agli oggetti,vi indicherà,con un segnale acustico la presenza di una microspia audio o di un trasmettitore video.

Se credi di non essere in grado di fare queste verifiche, contattaci, svolgeremo per te una bonifica ambientale da microspie alla ricerca di dispositivi di spionaggio.

Pubblicato da testudo 13/01/2014