Questo Localizzatore GPS per AUTO con Batteria ricaricabile interna da 20.000 mAh a durata molto lunga, a seconda le condizioni ambientali in cui viene utilizzato.Configurato in modo da inviare 6 posizioni al giorno il TRACKER GPS può raggiungere un'autonomia di funzionamento fino a 90 giorni.
Il Localizzatore GPS - Tracker Satellitare GPS per il controllo ed il monitoraggio della posizione è dotato di delle indentiche funzionalità delle versioni più piccole.
Da questi localizzatori professionali si distingue però per la capacità della sua batteria interna ricaricabile da ben 20.000 mA, che fornisce a questo tracker satellitare professionale l'energia sufficiente per una durata extra lunga procurandogli un' autonomia di lavoro fino a 90 giorni.
APPLICAZIONE GRATUITA PER SMARTPHONE (Android e Ios)
Questo nuovo modello di localizzatore GPS che integra una batteria ricaricabile da 20.000 mA a durata molto lunga per funzionare in totale autonomia per tanti giorni.
Inviando una posizione ogni 10 minuti e restando il tempo rimanente In modalità "standby" la durata sarà, a secondo le condizioni ambientali, da 56 giorni fino a 90 giorni.
Effettuando il tracking in tempo reale con l'invio di 6 posizioni al minuto, questo tracker satellitare GPS avrà una durata di funzionamento da 360 fino a 400 ore sempre a secondo le condizioni ambientali.
***Il cavo USB per ricaricare la batteria del tracker è fornito in dotazione, mentre l'alimentatore Usb non è incluso ma bisogna ordinarlo a parte.
*** IMPORTANTE!! Tutte le indicazioni riguardo la durata delle batterie sono fornite dal produttore del dispositivo. Si tratta quindi di valori medi e sono dipendenti da molti fattori ambientali variabili.
Avendo una batteria ricaricabile integrata, dalla doppia potenza rispetto al localizzatore GPS con batteria a lunga durata PLM-LCLZT-GPS-10, anche le dimensioni (162mm x 66mm x 48mm) e il peso (575gr) del tracker aumentano. Quindi questo dispositivo per il controllo della posizione è consigliato per la localizzatore di auto, camper, furgoni, camion, TIR, vagoni ferroviari, imbarcazioni e container.
Per chi avesse l'esigenza di acquistare un localizzatore con una durata molto lunga e senza fili che possa lavorare molti giorni senza essere ricaricato e senza dover effettuare l'installazione del dispositivo collegandolo direttamente alla corrente dell'autovettura, oltre a dover collegare le varie antenne GPS e GSM, questo tracker satellitare dotato delle più moderne tecnologie di localizzazione è la soluzione ideale.
Questo anche perché un localizzatore GPS con batteria e senza fili a lunga durata magnetico consente un fissaggio in tempi rapidi e permette di lasciarlo attaccato sotto l'auto per parecchio tempo senza doverlo rimuovere per ricaricarlo.
Un localizzatore cablato invece pur offrendo il vantaggio di una lunga durata, da un lato richiede il tempo necessario per effettuare l'installazione, dall'altro lato richiede una certa competenza tecnica e dimestichezza con i circuiti elettrici delle auto.
Anche questo modello è dotato di diversi potenti magneti integrati nel suo involucro per agevolare un installazione rapida senza fili sotto un auto o altro veicolo. Il Localizzatore GPS è fornito con una batteria ricaricabile a litio potentissima da 10.000mAh per una durata molto lunga per un'autonomia fino ad arrivare a 800 giorni a seconda le condizioni ambientali di lavoro (inviando 6 posizioni al giorno). Le antenne GPS e GPRS sono integrate.
***Per poter vedere la posizione di un auto, il localizzatore GPS necessita una SIM con funzione GPRS attivata, (non compresa).
Ecco le funzionalità più importanti di questo Tracker Satellitare:
Così come il modello più piccolo, anche questo localizzatore GPS offre la possibilità di monitorare e controllare la posizione di un'auto oltre a effettuare le varie configurazioni sia tramite il metodo classico dell'invio di messaggi SMS da cellulare, sia tramite APP per smartphone, tablet e PC.
Le varie impostazioni sono disponibili sia per sistemi Android sia per sistemi iOs. Tuttavia la gestione del localizzatore GPS tramite messaggi SMS offre una più ampia scelta di configurazioni personalizzate del tracker satellitare.
Impostando il "sonno profondo" con attivazione su movimento il localizzatore GPS va in riposo profondo e si sveglierà esclusivamente al rilevamento di un movimento inviando la sua posizione attuale. Se il movimento continua, il localizzatore GPS per auto continuerà inviare le posizioni seguendo le impostazioni effettuate durante la configurazione. In assenza di movimento durante i 12 minuti successivi al risveglio, il dispositivo tornerà nuovamente in modalità "sonno profondo" e si attiverà soltanto al rilevamento di un nuovo movimento. Effettuando i comandi tramite SMS, la sensibilità del sensore di movimento può essere personalizzata.
La funzione più innovativa di questo localizzatore è senz'altro la possibilità di localizzare un auto o una container, anche all'interno di un edificio al contrario del classico GPS che può essere localizzato soltanto all'aperto.
Questo grazie alla nuova tecnica di localizzazione Wifi, con la quale il dispositivo scansiona i segnali dei router Wifi nell'area circostante e riceve l'indirizzo in cui si trova il localizzatore GPS tramite il database di Google.
Il pulsante integrato nell'involucro del localizzatore viene premuto automaticamente quando si fissa il dispositivo sotto un'auto. Nel momento in qui il tracker viene rimosso, lo stesso pulsante torna nella sua posizione originale generando un messaggio di allarme. Lo stesso vale per un'eventuale caduta accidentale del localizzatore in seguito ad una scossa o ad un urto particolarmente forte, come ad esempio il passaggio ad alta velocità dell'auto su un dosso.
Un unico semplice comando SMS consente di ricevere un messaggio contenente le posizioni del localizzatore GPS in 3 orari prestabiliti durante la giornata. Ad esempio è possibile controllare dove si trova un auto alle ore 10.30, poi alle ore 15.00 e quindi alle ore 21.30. Una volta passato quell'arco di tempo si riceverà un messaggio con un link delle posizioni negli orari richiesti.
Anche questo localizzatore che ha una durata molto elevata, ancora più lunga del modello più piccolo può essere utilizzato come registratore GPS.
Quindi quando non serve la trasmissione della posizione in diretta tramite SMS sul cellulare o tramite GPRS su server Web, questo localizzatore consente l'utilizzo come REGISTRATORE DI PERCORSO. E' possibile registrare tutti i percorsi, effettuati ad esempio di un auto, su una scheda SD, (non in dotazione), che è possibile inserire all'interno del tracker.
Il file registrato viene automaticamente codificato e non è possibile leggerlo tramite PC. Bisogna conoscere la piattaforma Web dedicata, per riuscire a leggere le posizioni registrate. Quindi qualora una persona non autorizzata trovasse il localizzatore, non riuscirebbe a conoscere le posizioni registrate sulla SD.
Sfruttando questa opzione è possibile registrare posizioni e percorsi per moltissimo tempo, dato il grande risparmio energetico ottenuto dal non utilizzo delle funzioni di trasmissione dati.
Gli intervalli di tempo in cui registrare la posizione sono personalizzabili; Più sono lunghi, meno consumo di batteria si avrà.
Dimensioni: 162mm x 66mm x 48mm
Peso: 575 gr
Gprs: MTK 6261
Quadri Band: GSM 850/900/1800/1900 Mhz
Antenna : INTERNA GPRS Classe 12
Batteria: 20000 mAh Batteria ricaricabile a lunga durata (ai polimeri di lithio)
All'interno: Sensore Vibrazione/Movimento
Accuratezza della posizione: circa 5mt
Fornito nella Confezione:
1 Localizzatore GPS
1 Cavo di ricarica batteria (USB, Micro USB)
1 Manuale di istruzioni