FLIR C2 è la prima termocamera appositamente studiata per la bonifica da microspie in grado di avvertire anche la minima variazione di calore, al fine di individuare microcircuiti e alimentatori in funzione.
FLIR C2 è la prima termocamera termica e compatta al mondo di proporzioni tascabili e con funzionalità complete, progettata e studiata per la bonifica da microspie in grado di rilevare la minima variazione di calore, al fine di localizzare microspie, microcircuiti ed alimentatori in funzione. Indossatela sempre con voi per essere pronti ad esaminare la diffusione del calore in qualsiasi istante e raccogliere indizi su sprechi energetici, difetti strutturali, problemi idraulici e molte altre circostanze a cui porre rimedio.
La termocamera tascabile FLIR C2 termica e compatta integra molte funzionalità fondamentali, tra cui la funzione MSX® per l'ottimizzazione dell’immagine in tempo reale, un'elevata sensibilità, un campo visivo largo e la registrazione di immagini totalmente radiometriche che localizzano chiaramente le aree problematiche e permettono di verificare l'efficacia delle riparazioni.
Formato della telecamera tascabile compatta e termica.
Immagini totalmente radiometriche.
Dopo aver scattato e salvato le immagini termiche JPEG, potrete modificarle e analizzarle con comodo in un secondo momento con FLIR Tools, per rilevare le misurazioni di temperatura dei singoli pixel e redigere relazioni chiare ed efficaci.
Alla portata di tutti.
Punti di forza e dettagli
Incluso nella confezione
Caratteristiche tecniche: