La termocamera per i casi di Corona Virus (Covid-19) può scansionare fino a 30 volti contemporaneamente, il che è molto efficace in luoghi affollati dove rileva i volti, in questo modo non possono verificarsi falsi allarmi. Per mantenere al sicuro la tua attività, il personale, gli amici e la famiglia, devi assicurarti che nessuno acceda con i sintomi influenzali nella tua proprietà.
La termocamera per i casi di Corona Virus (Covid-19) può scansionare fino a 30 volti contemporaneamente, il che è molto efficace in luoghi affollati dove rileva i volti, in questo modo non possono verificarsi falsi allarmi. Per mantenere al sicuro la tua attività, il personale, gli amici e la famiglia, devi assicurarti che nessuno acceda con i sintomi influenzali nella…
Tra i vantaggi della nostra termocamera portatile, anche quello di poter beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di bilancio 2020 (detrazione del 50%) in quanto classificato nella categoria “dispositivi di protezione”.
Dispositivo di protezione individuale per misurare la temperatura corporea di una persona senza contatto.
Termocamera ancora più precisa, veloce e intelligente: è la soluzione della termocamera di Hikvision per eseguire un rapido screening, che non necessita di contatto con l'operatore, della temperatura della superficie cutanea e della rilevazione di potenziali stati febbrili, principali sintomi di infezioni virali.
È progettata con un rivelatore termico con risoluzione 160 × 120.
Ideale per applicazioni in ambito aeroportuale, portuale, ferroviario, ospedaliero, lavorativo, commerciale ad alta densità e ovunque vi siano flussi importanti o assembramenti di persone.
Questa termocamera garantisce un altissima precisione combinata a velocità operativa: in un secondo è infatti possibile rilevare la temperatura di un singolo individuo e fino a 30 soggetti in contemporanea.
Accuratezza di rilevazione
Questa termocamera è in grado di rilevare con la massima precisione ed efficienza un range di temperatura della superficie cutanea che spazia dai 30 ai 45 C° garantendo una minima percentuale d'errore e consentendo di discriminare altre sorgenti calde presenti nella scena.
Alta affidabilità
Questa camera termografica è capace di discriminare il calore della superficie cutanea del corpo umano rispetto al calore derivante ad esempio da una tazza di the bollente, evitando così l'attivazione di falsi allarmi.
La rilevazione della temperatura è garantita anche nel caso in cui la persona indossi dispositivi di protezione individuale, come le mascherine antivirus.
Termografica portatile DS-2TP21B-6AVF/W
La camera termografica portatile per lo screening della temperatura della superficie cutanea e la rilevazione degli stati febbrili, modello DS-2TP21B-6AVF/W, wireless, incorpora lenti termiche da 6 mm e ottica visibile capace di cattura immagini fino a 8mpx.
LEGGI ANCHE: Termometro Infrarossi per il coronavirus Covid-19 e per misurare la temperatura corporea