Termocamera Hikvision DS-2TP21B-6AVF / W - BI-Spectrum, accurata misurazione della temperatura corporea

Termocamera Hikvision DS-2TP21B-6AVF / W - per rilevare casi di Corona Virus (Covid-19) in luoghi pubblici. Ancora più precisa, veloce e intelligente: è la soluzione della termocamera di Hikvision per eseguire un rapido screening

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-DS-2TP21B-6AVF-W

La termocamera per i casi di Corona Virus (Covid-19) può scansionare fino a 30 volti contemporaneamente, il che è molto efficace in luoghi affollati dove rileva i volti, in questo modo non possono verificarsi falsi allarmi. Per mantenere al sicuro la tua attività, il personale, gli amici e la famiglia, devi assicurarti che nessuno acceda con i sintomi influenzali nella tua proprietà.

Descrizione Completa
Consegna in 10 Giorni
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
6.799,00 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!
1 VIDEO DISPONIBILE

Termocamera Hikvision DS-2TP21B-6AVF / W - per rilevare casi di Corona Virus (Covid-19)

La termocamera per i casi di Corona Virus (Covid-19) può scansionare fino a 30 volti contemporaneamente, il che è molto efficace in luoghi affollati dove rileva i volti, in questo modo non possono verificarsi falsi allarmi. Per mantenere al sicuro la tua attività, il personale, gli amici e la famiglia, devi assicurarti che nessuno acceda con i sintomi influenzali nella…

Termocamera Hikvision DS-2TP21B-6AVF / W - BI-Spectrum, accurata misurazione della temperatura della superficie cutanea per i casi del nuovo Coronavirus (Covid-19)

 

Tra i vantaggi della nostra termocamera portatile, anche quello di poter beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di bilancio 2020 (detrazione del 50%) in quanto classificato nella categoria “dispositivi di protezione”.

 

  • Fotocamera palmare termografica per screening della febbre
  • Risoluzione 160 × 120 (termica) e risoluzione 8 MP (ottica)
  • DDE, DNR 3D e AGC adattivo
  • Display touch LCD da 3,5 "con risoluzione 640 × 480
  • Fino a cinque ore di funzionamento continuo
  • Intervallo di misurazione della temperatura: da 30 ° C a 45 ° C
  • Precisione della misurazione della temperatura: ± 0,5 ° C

 

Vedi anche il nostro TERMOMETRO ad INFRAROSSI SENZA CONTATTO certificato uso medico.

Dispositivo di protezione individuale per misurare la temperatura corporea di una persona senza contatto.

 

termometro infrarossi certificato uso medico misuratore temperatura corporea senza contatto sen

 


Termocamera ancora più precisa, veloce e intelligente: è la soluzione della termocamera di Hikvision per eseguire un rapido screening, che non necessita di contatto con l'operatore, della temperatura della superficie cutanea e della rilevazione di potenziali stati febbrili, principali sintomi di infezioni virali. 
 

La termocamera portatile, appositamente progettata per la misurazione della temperatura corporea.

È progettata con un rivelatore termico con risoluzione 160 × 120.


È in grado di scoprire e tracciare le persone con livelli superiori temperatura corporea tra le aree pubbliche affollate, può essere ampiamente utilizzata in luoghi come la dogana, aeroporto, scuola e ospedale per ispezione e quarantena.

Ideale per applicazioni in ambito aeroportuale, portuale, ferroviario, ospedaliero, lavorativo, commerciale ad alta densità e ovunque vi siano flussi importanti o assembramenti di persone.


Questa termocamera garantisce un altissima precisione combinata a velocità operativa: in un secondo è infatti possibile rilevare la temperatura di un singolo individuo e fino a 30 soggetti in contemporanea.


Accuratezza di rilevazione
Questa termocamera è in grado di rilevare con la massima precisione ed efficienza un range di temperatura della superficie cutanea che spazia dai 30 ai 45 C° garantendo una minima percentuale d'errore e consentendo di discriminare altre sorgenti calde presenti nella scena.


Alta affidabilità
Questa camera termografica è capace di discriminare il calore della superficie cutanea del corpo umano rispetto al calore derivante ad esempio da una tazza di the bollente, evitando così l'attivazione di falsi allarmi.

La rilevazione della temperatura è garantita anche nel caso in cui la persona indossi dispositivi di protezione individuale, come le mascherine antivirus.


Termografica portatile DS-2TP21B-6AVF/W
La camera termografica portatile per lo screening della temperatura della superficie cutanea e la rilevazione degli stati febbrili, modello DS-2TP21B-6AVF/W, wireless, incorpora lenti termiche da 6 mm e ottica visibile capace di cattura immagini fino a 8mpx.


LEGGI ANCHE: Termometro Infrarossi per il coronavirus Covid-19 e per misurare la temperatura corporea

 

Consegna in 10 Giorni
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
6.799,00 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi