Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Telecamera Spia Professionale Microcamera

IN BREVE

Microcamera professionale molto versatile da occultamento con mimetiche utilizzabile con un Mini DVR anche Wifi

Pronta Consegna Telecamera Spia Professionale Microcamera

 

Microcamera Telecamera Spia Professionale 

Questo piccolo dispositivo spia si presta per l'impiego in una moltitudine di scenari per cui si rende neccessario l'utilizzo di una telecamera spia.

La microcamera, che misura soltanto 11mm x 11mm x 12.6mm (senza copertura mimetica), è in grado di soddisfare le anche esigenze più particolari di chi cerca uno strumento davvero professionale.

 

Principali vantaggi della Microcamera Spia Professionale
 

Corpo della microcamera di dimensioni molto ridotte.

Effettua ottime riprese anche di immagini di testo.

Abbinata ad una Microspia Wifi trasmette video in tempo reale su cellulari e tablet.

Fornita con diverse coperture mimetiche per occultare l'obiettivo della telecamera.

Facile da occultare e utilizzo come telecamera spia indossabile.

Montata su cavo lungo 80 cm circa per nasconderla facilmente.

Dotata di microfono esterno per registrare anche l'audio ambientale.

Possibilità di alimentazione direttamente da Mini DVR collegato.

Utilizzo sia come telecamera spia statica sia come microcamera mobile.


Quando viene collegata ad un MINI DVR WIFI la piccola telecamera spia professionale indossabilie, fornita con vari tipi di coperture mimetiche a forma di bottone o di vite, è in grado di trasmettere delle immagini anche di testi piccoli chiare e nitide a distanza illimitata su cellulare smartphone, iPhone e tablet.

 

La nostra Microcamera a Bottone su Rai Tre con Salvo Sottile MI MANDA RAITRE (27 Feb. 2018).

Francesco Polimeni - responsabile di Polinet Srl - Spiare.com ospite nella trasmissione presenta la microcamera wifi a bottone.


Il video può essere visualizzato QUI 

Francesco Polimeni responsabile di Spiare.com ospite di Salvo Sottile nella trasmissione Mi manda RAITRE presenta la microcamera wifi a bottone

Salvo Sottile nella trasmissione Mi manda RAITRE ripreso da Polimeni con la spy camera wifi a bottone


Come alimentare la Microcamera Spia Professionale.

 

Questa microcamera spia è alimentata normalmente da 5V a 12V corrente continua .

La soluzione più comoda è quella di fornire la corrente elettrica necessaria per il funzionamento corretto del dispositivo direttamente da un Mini DVR idoneo privo di telecamera integrata, al quale viene collegato per la registrazione.

Questo vale anche nel caso in cui venga utilizzato un MINI DVR WIFI professionale per la trasmissione in tempo reale e a distanza illimitata su smartphone o tablet delle immagini riprese dalla telecamera spia.

 

Come nascondere la Telecamera Spia Professionale.

 

Grazie ai vari tipi di coperture mimetiche per l'obiettivo pin hole fornite in dotazione, alcuni a forma di bottone altri a forma di vite di varie misure e colori, la piccola telecamera spia professionale può essere nascosta facilmente ovunque.

Per trasmettere ad esempio un testo di piccole dimensioni in tempo reale ad un cellulare, si può utilizzare il dispositivo spia con la mimetica di un piccolo bottone da polso camicia o giacca e far passare il filo della micro telecamera all'interno della manica.

Svitando completamente la mimetica della telecamera spia professionale possiamo facilmente nascondere e confonderla in mezzo ad altri cablaggi già presenti nell' ambiente.

Un altra possibilità è quella di far sporgere soltanto il corpo con l'obiettivo fra altri oggetti o apparecchi scuri, e nascondere il cavo della microcamera ed il microregistratore ad esempio dietro un mobile o un elettrodomestico.

Inoltre possiamo nascondere la telecamera spia assieme ad un Mini DVR alimentato con un powerbank all’interno di un giocattolo, ad esempio per controllare un bambino durante il sonno o il gioco.


Una Telecamera nascosta invece all’interno di un orologio da parete o oggetto di arredo ci permette di sorvegliare in maniera discreta la nostra abitazioni o il nostro ufficio e vedere se vi entrano delle persone non autorizzate.

La piccola telecamere spia professionale in questo caso è uno strumento utilissimo per sorvegliare più che per spiare l'ambiente in cui è installato.


Dati tecnici microcamera spia professionale

  • DIMENSIONI:  11mm x 11mm x 12.6mm (spessore)
  • OBIETTIVO: 4.3mm/F2.0
  • RISOLUZIONE: 740 linee TV
  • NUMERO DI PIXEL EFFETTIVI: 976 orizontale 496 verticale
  • INTERVALLO DINAMICO: 63.5 dB
  • ALIMENTAZIONE: CC 5-12V

Nel seguente video dimostriamo come la telecamera spia collegata ad un Mini DVR Wifi estremamente piccolo invia immagini di testo in tempo reale ad un tablet.

Ideale per inviare Immagini di Testo ad un Cellulare questa Micro Telecamera Spia Wifi a Bottone risulta perfettamente invisibile https://www.spiare.com/micro-telecamera-spia-wifi-bottone-invia-testo-cellulare.html...
Micro telecamera bottone wifi prova testo
00:04:26

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Molto versatile e fornita con diverse coperture mimetiche per l'obiettivo pinhole questa MICROCAMERA spia professionale indossabile, abbinata ad un Mini DVR Wifi è uno strumento prezioso per realizzare videoriprese segrete in una moltitudine di scenari. Dettagli Prodotto
  • 399,00€ IVA
    Inc.
  • Imponibile: 327,05€
SPEDIZIONE GRATUITA IN PACCO ANONIMO!
Se acquisti questo prodotto la spedizione del tuo ordine la offriamo noi!
Troppo caro ?
Fai la tua proposta
  • CODICE ART: PLM-TCMSP-PRO
  • Disponibilità: Disponibile
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi

Tag: microtelecamera a bottone, regali natale

WhatsApp Assistenza Spiare