Questa MICROCAMERA spia professionale indossabile molto versatile è fornita con diverse coperture mimetiche per nascondere l'obiettivo. In grado di LEGGERE PICCOLI TESTI, uno dei nostri top di gamma delle telecamere spia, abbinata ad un Mini DVR Wifi è uno strumento prezioso per realizzare videoriprese segrete in una moltitudine di scenari.
CHAT REAL TIME - https://www.spiare.com/chat-anonima.html CHAT - WhatsApp su (+39) 333-95.30.864 Vedi prodotto: https://www.spiare.com/telecamera-spia-professionale-microcamera.html
Questa MICROCAMERA spia si presta per l'impiego in una moltitudine di scenari in cui occorre utilizzare una telecamera nascosta.
La microtelecamera, che misura soltanto 11mm x 11mm x 12.6mm (senza copertura mimetica), è in grado di soddisfare le anche aspettative di una clientela più esigente alla ricerca di uno strumento davvero professionale.
Quando è collegata ad un MINI DVR WIFI la piccola telecamera spia professionale indossabilie è in grado di trasmettere delle immagini anche di testi piccoli chiare e nitide a distanza illimitata su cellulare smartphone, iPhone e tablet.
La microcamera spia indossabile sotto gli abiti è fornita con vari tipi di coperture mimetiche a forma di bottone o di vite.
La nostra Microcamera a Bottone su Rai Tre con Salvo Sottile MI MANDA RAITRE (27 Feb. 2018).Francesco Polimeni - responsabile di Polinet Srl - Spiare.com ospite nella trasmissione presenta la microcamera wifi a bottone.
|
![]() |
Questa microcamera spia è alimentata normalmente da 5V a 12V corrente continua .
La soluzione più comoda è quella di fornire la corrente elettrica necessaria per il funzionamento corretto del dispositivo direttamente da un Mini DVR idoneo privo di telecamera integrata, al quale viene collegato per la registrazione.
Questo vale anche nel caso in cui venga utilizzato un MINI DVR WIFI professionale per la trasmissione in tempo reale e a distanza illimitata su smartphone o tablet delle immagini riprese dalla telecamera spia.
Grazie ai vari tipi di coperture mimetiche per l'obiettivo pin hole fornite in dotazione, alcuni a forma di bottone altri a forma di vite di varie misure e colori, la piccola telecamera spia professionale può essere nascosta facilmente ovunque.
Per trasmettere ad esempio un testo di piccole dimensioni in tempo reale ad un cellulare, si può utilizzare il dispositivo spia con la mimetica di un piccolo bottone da polso camicia o giacca e far passare il filo della micro telecamera all'interno della manica.
Svitando completamente la mimetica della telecamera spia professionale possiamo facilmente nascondere e confonderla in mezzo ad altri cablaggi già presenti nell' ambiente.
Un altra possibilità è quella di far sporgere soltanto il corpo con l'obiettivo fra altri oggetti o apparecchi scuri, e nascondere il cavo della microcamera ed il microregistratore ad esempio dietro un mobile o un elettrodomestico.
Inoltre possiamo nascondere la telecamera spia assieme ad un Mini DVR alimentato con un powerbank all’interno di un giocattolo, ad esempio per controllare un bambino durante il sonno o il gioco.
Una Telecamera nascosta invece all’interno di un orologio da parete o oggetto di arredo ci permette di sorvegliare in maniera discreta la nostra abitazioni o il nostro ufficio e vedere se vi entrano delle persone non autorizzate.
La piccola telecamere spia professionale in questo caso è uno strumento utilissimo per sorvegliare più che per spiare l'ambiente in cui è installato.