Nuovo TERMOSCANNER Coronavirus - il top sul mercato internazionale per il riconoscimento facciale e screening della temperatura corporea Hikvision DS-K1T671TM-3XF. Il dispositivo di controllo accessi termografico, dotato di sensore a infrarossi ed una telecamera ad alta risoluzione, viene utilizzata in alternativa alle termocamere a infrarossi.
Può rapidamente rilevare la temperatura corporea e memorizzare il grado di temperatura anormale.
Termoscanner per coronavirus progettato per essere applicato ed utilizzato all'entrata di aziende, abitazioni, fabbriche, scuole, campus universitari e così via.
Il nostro consiglio:
Dispositivo di protezione individuale AFFIDABILE e VELOCE per misurare la temperatura corporea di una persona senza contatto.
Segue la descrizione del Termoscanner:
LEGGI ANCHE: TERMOMETRO FRONTALE SENZA CONTATTO PER CORONAVIRUS
Questa nuova soluzione per il controllo degli accessi – dotata della stessa tecnologia delle “termocamere per la rilevazione della temperatura corporea” consente di rilevare il punto esatto per la misurazione della temperatura della superficie cutanea.
Il TERMOSCANNER HIKVISION è un misuratore della TEMPERATURA CORPOREA SENZA CONTATTO che integra differenti modalità di controlll' degli accessi. Il dispositivo effettua la scansione senza contatto fisico, nè con coloro che saranno sottoposti allo screening, né con il personale addetto alla sicurezza predisposto per il controllo degli accessi.
La possibilità di impostare diverse combinazioni di modalità di controllo assicura tutti i massimi vantaggi di una soluzione professionale:
La lettura estremamente rapida, della durata di un secondo, rende questo termoscanner per coronavirus ideale per gli ingressi di negozi e uffici, oltre a quelli dedicati ai dipendenti di un’azienda. Su richiesta è disponibile anche una versione utilizzabile in combinazione con tornelli e varchi di ingresso.
Il termoscanner Hikvision DS-K1T671TM-3XF è fornito di serie nella versione da montaggio a parete.
***E' possibile ordinare il dispositivo con uno supporto da terra, "stand da pavimento" (opzionale specificare nella richiesta di preventivo), dalle dimensioni larghezza 98,5 mm × altezza1342 mm × profondità 225 mm, peso 6,7 kg.
LEGGI ANCHE: TERMOMETRO FRONTALE SENZA CONTATTO PER CORONAVIRUS
Il produttore raccomanda comunque che le temperature corporee effettive vengano ulteriormente confermate da dispositivi di misurazione clinica, da utilizzare come controprova con il termometro infrarossi per coronavirus.
Caratteristiche:
Il termoscanner è dotato i un sistema di intelligenza artificiale che garantisce
un significativo incremento delle performance di rilevamento della temperatura corporea de di riconoscimento facciale.
In ottemperanza alla privacy, la funzione "AI Face Location" del termoscanner professionale Hikvision individua rapidamente il punto preciso per la misurazione della temperatura cutanea descriminanti eventuali sorgenti calde o fredde, ad esempio unatazza di caffè bollente.
Questo comporta una misurazione ad elevata precisione effettuata direttamente sulla fronte senza falsi positivi. Il livello di accuratezza è inferiore a 0,5°C, in un intervallo di temperatura compreso tra 30°C e 45°C.
La funzione "Mask Detection" verifica se il soggetto indossa la mascherina protettiva, è può generare un allarme.
Assistenza super veloce ed esaustiva, complimenti per la professionalità, a breve farò il mio ordine. Grazie
Il tecnico che mi ha risposto (ho usato Whatsapp) è stato molto gentile, ha capito perfettamente il mio problema e mi ha risposto in breve tempo con serietà e competenza
Esperienza telefonica, ma molto esaustiva ed anche con simpatica conversazione. Grazie a voi