microspie-ambientali-nascoste-occultate-oggetti-220V-corrente-elettrica

Microspie ambientali alimentate a corrente 220V nascoste in piccoli oggetti

Le Microspie ambientali alimentate a corrente domestica 220V già nascoste all'interno di piccoli oggetti sono ideali per intercettazioni a lungo termine.

Le microspie ambientali in questa sezione sono alimentate a corrente elettrica domestica 220V e già occultate all'interno di piccoli oggetti di utilizzo quotidiano.

Qui puoi trovare ad esempio una microspia ambientale nascosta all'interno di una ciabatta per corrente elettrica 220V dotata di un microfono preamplificato ad alta sensibilità. 

Scopri di più
Codice Articolo PLM-MINI-CIA
Pronta Consegna

All'interno di una ciabatta multipresa elettrica abbiamo nascosto in maniera professionale un microregistratore con una MEMORIA capace di registrare per 12 GIORNI consecutivi. Una microspia ad attvazione vocale insospettabile che non emette segnali rilevabili.

539,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo KIT JNPLGSPTX
Pronta Consegna

Kit completo di microspia nascosta in una doppia spina e ricevitore dedicato a due canali.

999,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-JNRBCB-SPEKTRA
Pronta Consegna

Microspia nascosta in una ciabatta multipresa funzionante abbinabile al ricevitore UHF a 2 canali PLM-JNRX2CH.

1.152,50 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo KIT-RBCHARGER-TX
Pronta Consegna

Kit completo di microspia nascosta in caricabatterie Nokia funzionante e ricevitore UHF a 2 canali.

1.744,60 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo KIT-JNMOUSETX
Pronta Consegna

Kit Microspia ambientale professionale nascosta in un mouse per il PC con il ricevitore UHF a 2 canali PLM-JNRX2CH.

1.372,40 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo KIT PLM-RBMULTI-TX
Pronta Consegna

Kit completo di microspia nascosta in presa multipla funzionante e ricevitore UHF a 2 canali.

1.797,50 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo JNRBCB-GSMTX09
Esaurito

Microspia GSM occultata in ciabatta multipresa funzionante ideale ascolto a distanza a lunghissima durata. Si tratta di una Microspia ambientale ideale per l'utilizzo a casa, ufficio o all'interno di locali commerciali.

Codice Articolo PLM-MSP-WIFI-CBTT
Esaurito

Microspia Audio Wifi occultata in una presa elettrica. La cimice spia per ascoltare e registrare a distanza a lunga durata è nascosta in maniera professionale all'interno di una ciabatta multipresa.

Codice Articolo PLM-CIAB-GSM
Esaurito

La Microspia Audio GSM occultata in una ciabatta presa elettrica consente ascoltare a distanza tramite cellulare o telefono fisso. La cimice GSM ideale per ascoltare a distanza per lunghi periodi di tempo ciò che succede in casa e ufficio.

Codice Articolo KIT-RBPLUGTX
Esaurito

Kit completo di microspia nascosta in tripla spina funzionante e ricevitore UHF a 2 canali.

Microspie Ambientali a corrente elettrica nascoste in piccoli oggetti

Perfettamente occultata all'interno di una comune ciabatta per corrente elettrica questo dispositivo è ideale installare una microspia in tempi rapidi che consente le intercettazioni audio con ascolto in tempo reale per lunghi periodi. 

L'installazione di queste microspie ambientali è molto semplice e per entrare subito in funzione, e sufficiente collegare l'ottetto alla rete elettrica.

Questo tipo di microspia ambientale occultate si presenterà come un oggetto assolutamente innocuo e non desterà alcun sospetto nell'ambiente dove è stata installata.

Per l'ascolto in tempo reale di microspie analogiche è necessario l'utilizzo di un ricevitore audio.

Consigliamo un modello che consenta il collegamento ad un registratore vocale per l'archiviazione delle conversazioni trasmesse in radiofrequenza UHF.

Le microspie ambientali a 220V nascoste già all'interno di un piccolo oggetto si prestano in particolar modo per chi non abbia nè il tempo nè le capacità tecniche necessarie per effettuare delle installazioni di queste cimici spia.

Chiusura festività natalizie 2019/2020

In occasione delle imminenti festività natalizie, il punto vendita rimarrà CHIUSO dal 23 Dicembre 2019 al 01 Gennaio 2020 inclusi. (Continua a leggere)