microspie-radio-a-batteria

Trasmettitori Audio ambientali alimentate con batteria esterna

Molte di queste Microspie professionali ambientali alimentate con batterie esterne consentono una tensione operativa variabile

Il vantaggio principale delle microspie ambientali che sono alimentate con batteria esterna è sicuramente data dalla possibilità di poter effettuare delle operazione di ascolto cioè delle intercettazioni audio sia a breve termine sia per un l'asso di tempo più esteso a seconda della capacità della batteria oppure, nelle versioni più moderne con ingresso mini USB , del power banc  collegato. Per quanto riguarda le microspie analogiche, la potenza e la distanza di trasmissione può essere variata in base alle proprie esigenze.

Una MICROSPIA WIFI AMBIENTALE di ultima generazione consente di trasmettere in tempo reale e a distanza illimitata sia audio che video, oltre a registrare e memorizzare tutto quello che succede nell'ambiente circostante qualora non fosse disponibile un segnale WiFi.

Scopri di più
Codice Articolo PLM-MSP-WIFI-AS
Pronta Consegna

Questa Microspia Audio WiFi molto sottile con uno spessore massimo di soltanto 5 mm è dotata di due potenti microfoni omnidirezionali per un audio di qualità eccellente, nitido e chiaro entro 5 metri. Controlla l'audio a distanza in tempo reale tramite WiFi, registra continuamente o effettua la registrazione in modalità attivazione vocale. Ricevi notifiche di allarme per eventi sonori. batteria esterna ricaricabile, supporto per schede micro SD fino a 128 GB (non incluse). Idonea per utilizzo in automobile, casa e ufficio.

Codice Articolo PLM-NewSpektra*
Pronta Consegna

Microspia professionale molto piccola (25 mm x 9 mm x 5 mm) a potenza variabile fornisce una potenza emissiva di 10mW a 3 Volt e di 25 mW a 9 Volt. Una cimice spia molto versatile, ideale per le operazioni di ascolto ambientale in tempo reale. La microspia ambientale trasmette in radiofrequenza UHF con microfono super sensibile, garantendo un audio cristallino.

Codice Articolo PLM-Andromeda
Pronta Consegna

La Microspia Audio UHF è una delle microspie ambientali più piccole e versatili presenti nel nostro catalogo. Con le sue dimensioni estremamente ridotte (25mm x 15mm x 5mm), questa cimice spia si presta perfettamente per l'ascolto vocale ambientale cristallino in tempo reale. Fornita con un Ricevitore dedicato a 2 canali, offre versatilità e praticità d'uso. La sua funzionalità è ulteriormente esaltata dalla possibilità di essere alimentata sia con batteria a 3,6V sia attraverso corrente elettrica a 220V con alimentatore esterno.

Codice Articolo PLM-Explorer
Pronta Consegna

Microspia audio ambientale UHF a potenza variabile alimentabile da 9V a 220V con Ricevitore dedicato a 2 canali. Come tutte le nostre microspie professionali di alta gamma, questo trasmettitore audio UHF è dotato di un CRISTALLO di QUARZO genera un SEGNALE AUDIO NITIDO, STABILE e COSTANTE.

Codice Articolo PLM-XMM82
Pronta Consegna

Microspia ambientale modulata ad alta potenza per trasimssioni a lungo raggio. La Microspia professionale analogica che trasmette in radiofrequenza UHF può essere equipaggiata con diversi tipi di adattatori sia per agevolare l'occultamento, sia per cambiare la fonte di alimentazione.

Codice Articolo Microspie PLM-XMM80
Pronta Consegna

Questa Microspia audio professionale utilizza una particolare tecnica, chiamata modulazione, che permette di ottimizzare la trasmissione dell'audio riducendo notevolmente gli effetti del rumore.

Codice Articolo PLM-MSPVID-WIFI
Fuori Produzione

Si tratta di una delle migliori MICROSPIE di ULTIMA GENERAZIONE. La Microspia Video consente di trasformare la tua telecamera spia analogica in una potente postazione di videosorveglianza a distanza illimitata. Basta collegarla a questa microspia video wifi con Mini DVR integrato.

Codice Articolo PLM-Spektra
Pronta Consegna

Microspia audio ambientale UHF analogica ultra miniaturizzata per intercettazioni ambientali. Spektra è la più piccola cimice spia con micorofono ad alta sensibilità che trasmette audio in tempo reale.

Codice Articolo PLM-XE60
Pronta Consegna

Questa microspia ambientale UHF con crittografia avanzata è uno strumento di sorveglianza di alta precisione, progettato per le forze dell'ordine e i professionisti della sicurezza. Offre dimensioni ridotte di soli 50mm x 25mm x 10mm, una potente trasmissione di 75mW e una modulazione FM a banda stretta. Richiede un ricevitore audio dedicato, garantendo performance ottimali in un intervallo di temperatura da -10 a 60°C.

Codice Articolo PLM-RCT53
Pronta Consegna

Microspia ambientale con attivazione a distanza, alimentato a batteria (9V). Questa cimice che trasmette in radiofrequenza analogica appartiene alla gamma delle microspie per utilizzo professionale.

Codice Articolo PLM-VA51
Richiedi Info

La Microspia ambientale è dotata di un sistema di Attivazione Vocale con controllo variabile della sensibilità. Si tratta di una microspia audio analogica che consente ascoltare conversazioni a distanza limitata con una qualità audio nitida e cristallina ad alta definizione.

Microspie ambientali alimentate con batteria esterna

Le microspie ambientali alimentate da batteria esterna sono di dimensioni molto inferiore rispetto alle microspie alimentate con batteria interna. Quindi è possibile nascondere il piccolo dispositivo in maniera che il microfono capti l'audio dell'ambiente sorvegliato, mentre si può occultare la parte più ingombrante collegata con un cavo sufficientemente lungo  in un posto meno accessibile ad esempio dietro un mobile o in fondo ad un cassetto.

In questa sezione presentiamo delle microspie ambientali altamente professionali con stabilizzatori del segnale RF (oscillatori a quarzo), che sono alimentate con batterie esterne. Molti modelli consentono di utilizzare delle batterie di varie tipologie in maniera da poter ottenere un maggiore controllo sulla potenza di uscita quindi il range di trasmissione, nonché sull'autonomia di funzionamento.

Sono presenti diversi modelli di microspie ambientali professionali ad esempio i dispositivi a tensione variabile, ad attivazione vocale, ad attivazione e spegnimento a distanza e criptate.

Per la gamma di microspie ambientali analogiche sono disponibili alcuni adattatori che ne consentono ad esempio, l'utilizzo e l'alimentazione in autovettura, l'aggiunta di un pulsante per la chiamata di emergenza durante le operazioni sotto copertura, microfoni esterni con cavetti di diversa lunghezza per indossare la microspia sotto i vestiti o per agevolarne l'occultamento.

Chatta subito con noi!