Quando le persone ci chiamano e chiedono una microspia per cellulari, spesso non sanno bene di che genere di prodotto hanno bisogno.
Molti fanno una grande confusione quando si tratta di acquistare un prodotto idoneo per spiare un telefono cellulare. Infatti tanti pensano che si tratti di un piccolo dispositivo da inserire fisicamente all'interno del cellulare.
Tante volter invece quando cercano microspie ambientali per il cellulare oppure MICROSPIA CELLULARE, intendono una CIMICE SPIA GSM con all'interno una SIM telefonica che consenta loro di ascoltare a distanza, tramite il cellulare o con il telefono fisson, ciò che viene detto all'interno di un determinato ambiente o di un automobile.
Qui puoi acquistare microspie per cellulari che consentono intercettare e spiare un cellulare, Microspie telefoniche per trasmettere le conversazoni di nascosto. In questa sezione trovi diversi tipi di microspie per cellulari e telefoni.
Di seguito cerchiamo di fare un po' di chiarezza su microspie per cellulari e microspie telefoniche per telefoni fissi.
Le microspie per cellulari in realtà sono dei programmi, software oppure meglio definirle con il termine più moderno "applicazione". Spiare cellulari a distanza è la peculiarità di queste APP.
Oltre a spiare le telefonate, queste microspie per cellulari consentono di spiare Whatsapp, Skype, e-mail, messenger, chat di facebook. Permettono inoltre l'ascolto audio ambientale e l'attivazione della videocamera del telefono cellulare.
Di solito le varie funzioni delle microspie per cellulari si controllano tramite interfaccia web assegnata del produttore del software. In internet se ne trovano di tutti tipi, sia microspie per cellulari economici sia APP molto costosi che promettono i miracoli.
In vent'anni di esperienza, ad iniziare con i software spia per telefoni Symbian, ne abbiamo testate e scartate decine microspie per cellulari. Abbiamo scelto quello più efficiente con un buon rapporto tra prezzo e performance.
Microspie e cimici spia professionali che consentono il controllo del telefono nonchè il monitoraggio permanente delle linee telefoniche di rete fissa. Questi dispositivi sono utilizzati in prevalenza da enti governativi e forze dell'ordine per intercettare le conversazioni telefoniche su linee fisse analogiche.
Alcuni tipi di microspie telefoniche sono in grado di captare e di trasmettere ad un ricevitore dedicato sia le conversazioni in corso di una telefonata che le conversazione ambientale quando la cornetta del telefono è agganciata.
Con un po' di dimestichezza l'installazione sulla linea telefonica di una cimice nel telefono e di altri dispositivi spia è abbastanza semplice. A seconda delle esigenze è possibile scegliere tra una microspia collegata in serie o in parallelo (opzione consigliata).
Le CIMICI SPIA PER CELLULARI, capaci di controllare, ascoltare e monitorare delle telefonate effettuate con telefoni cellulari e smartphone, in realtà sono dei potenti software di controllo chiamati cellulari spia.