alimentatore-da-laboratorio-regolabile-1

Strumentazione e Utensili

Strumenti ed utensili professionali per installazioni e riparazioni

Strumenti ed utensili per elettricisti on line, ampia gamma di strumenti per elettricita' vendita on line di strumenti per elettricisti ed impiantistica elettrica. Tutto questo lo trovate all'interno di questa categoria.


Ogni mestiere hai suoi strumenti ed utensili specifici. E il vero esperto utilizza utensili e strumentazione seri e sicuri, per esercitare le riparazioni nel modo migliore. Come gli elettricisti, che su Spiare.com potranno trovare tutti gli utensili ed i strumenti di cui hanno bisogno.
 

Cacciaviti
Non scarseggiano mai in nessuna cassetta degli attrezzi e perciò neanche tra gli utensili ed i strumenti del perfetto elettricista. I cacciaviti devono essere professionali, rispondere alle norme di sicurezza, essere isolati, ed essere disponibili in vari tipi, in modo da poterli utilizzare in tutte le circostanze.
 

Pinze, tenaglie e forbici
Anche questi sono strumenti immancabili, ed esistono pinze, tenaglie e forbici specifiche per gli elettricisti, per tagliare cavi in tutta sicurezza e svolgere tutte le altre mansioni richieste da questa professione.
 

Utensili isolati
In base al tipo di lavoro da fare potrebbe esserci bisogno di utensili molto specifici. Al di là di quale sia il lavoro, è importante che gli utensili utilizzati siano sicuri, affidabili e ovviamente isolati.
 

Spelacavi e tagliacavi
Strumenti progettati proprio per il lavoro da elettricista. I tagliacavi isolati sono disponibili in vari modelli. Spelacavi e spelafili, anch’essi isolati, consentono di togliere facilmente la guaina protettiva da cavi e fili, e di farlo in tutta sicurezza di chi esegue il lavoro.
 

Apparecchi per misurazione e tester
Cercafase, multimetro e rivelatore di presenza sono strumenti indispensabili per il lavoro dell’elettricista. Con questi strumenti è possibile misurare tensione, corrente e resistenza elettrica, individuare la presenza di fili e cavi, rilevare la presenza di tensione elettrica in qualsiasi tipo di circuito.
 

Accessori vari
Interruttori, multiprese, prolunghe, nastro isolante, spine e prese sono gli accessori che vengono usati più di frequente nel lavoro dell’elettricista. Ma non sono certo gli unici: esistono diversi altri tipi di accessori indispensabili per svolgere i lavori più diversi.
 

Questi i principali utensili per elettricisti. Per lavorare in modo professionale e sicuro.

 

Codice Articolo PLM-CONR-1420520
Consegna in 72 ore
54,90 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CONR-814892
Consegna in 72 ore
32,99 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CONR-BT-305
Consegna in 72 ore

Dispositivo di rete regolabile in continuo. La commutazione automatica tra funzionamento a tensione costante e funzionamento a corrente costante, così come la tensione in uscita regolabile in continuo e la limitazione nell'uso della corrente

124,90 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CONR-BT-300 WT
Consegna in 72 ore
64,90 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CONR-200112
Consegna in 72 ore
37,99 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CONR-BSK-100
Consegna in 72 ore
64,99 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CONR-BT-155
Consegna in 72 ore

L'alimentatore di rete regolabile è uno strumento necessario per alimentare gli apparecchi di qualsiasi natura che non abbiano un alimentatore già integrato.

94,90 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CONR-VC611BT(ISO)
Consegna in 72 ore

Il multimetro da tavolo calibrato Voltcraft, grazie ai fusibili ad alto rendimento da 1000 V, alla selezione automatica dei campi e alle ampie modalità di protezione, la misurazione può essere effettuata in modo sicuro

228,90 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CONR-511632
Consegna in 72 ore

Questo alimentatore da laboratorio ha una forma particolarmente stretta, il controllo master / slave con un massimo di 5 dispositivi e la tensione di uscita stabile

195,00 IVA INC
Visualizza