Pellicole per vetri per non vedere dentro: Protezione e Stile

pellicole-per-vetri-per-non-vedere-dentro

Articolo Aggiornato il 11/11/2023 da Francesco Polimeni

Pellicole per vetri per non vedere dentro Decorative: Bellezza e Funzionalità

Unione di Design e Privacy

Variazioni di Trasparenza

Effetti Opachi e Texture

Versatilità e Facilità di Applicazione

Benefici Aggiuntivi

Decorative e Trasparenti

Caratteristiche Uniche

Versatilità di Utilizzo

Benefici Estetici e Funzionali

Facilità di Applicazione e Manutenzione

Decorative Opache

Pellicole per vetri per non vedere dentro Colorate: Un Arcobaleno di Privacy

Trasparenza e Colore: Un Equilibrio Delicato

Opacità e Stile: Massima Privacy con Eleganza

Versatilità e Funzionalità

Un Mondo di Possibilità

Trasparenza e Colore

Opacità e Stile

Pellicole per vetri per non vedere dentro Microforate: Visione Unidirezionale

Pellicole per vetri per non vedere dentro Satinate: Eleganza e Protezione

Pellicole per vetri per non vedere dentro a Specchio: Privacy Diurna

Pellicole per vetri per non vedere dentro Blackout: Massima Privacy

Conclusione sulle Pellicole per Vetri per Non Vedere Dentro

Personalizzazione e Funzionalità

Considerazioni Pratiche

Un Investimento nella Tua Privacy

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 8 Media: 4.8]

Autore

  • Francesco Polimeni è un esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent'anni di esperienza nel settore della sicurezza e del controspionaggio.

    Dopo una carriera come agente della Polizia di Stato, ha fondato Polinet S.r.l. a Roma, un'azienda leader nelle bonifiche elettroniche e nella vendita di dispositivi di sorveglianza.

    Dal 2001 è Amministratore Unico della Polinet S.r.l., tra le società leader in Italia esperte in tecnologie di Controsorveglianza e Anti Intercettazioni.

    La sua specializzazione include la bonifica di microspie in ambienti privati e professionali, nonché la rimozione di localizzatori GPS nascosti nei veicoli.

    Polimeni è anche un volto noto nei media italiani, avendo partecipato a numerose trasmissioni televisive di rilievo come "Porta a Porta" e "Matrix", dove è spesso invitato come esperto per discutere di tematiche legate alla sicurezza delle informazioni e al controspionaggio.

    La sua attività non si limita alla capitale; infatti, offre i suoi servizi di bonifica in tutta Italia, mantenendo un alto livello di riservatezza e professionalità in ogni intervento.

    Francesco Polimeni è iscritto al Ruolo Periti ed Esperti dalla C.C.I.A.A. di Roma al numero *** RM-2368 *** quale "Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine".
    Competenze chiave:
    - Bonifiche elettroniche e rimozione di dispositivi di sorveglianza

    - Consulenze tecniche per la prevenzione del crimine

    - Utilizzo di tecnologie avanzate per il rilevamento di localizzatori GPS

    - Esperienza pluriennale nel settore TSCM e controspionaggio

    Titolare della Licenza Ministeriale ex Art. 28 T.U.L.P.S., rilasciata dalla Prefettura di Roma, che autorizza la vendita e manutenzione di materiale per le Forze Armate e le Forze di Polizia. Certificato NATO NCAGE AL332 nel NATO Codification System, riconosciuto come fornitore ufficiale per le Amministrazioni della Difesa e gli Enti Governativi NATO. Qualificato MEPA/Consip e iscritto all'Albo Fornitori Carabinieri e al registro del Ministero della Difesa.

    - Licenza Ministeriale ex Art. 28 T.U.L.P.S.
    - Certificazione NATO NCAGE AL332
    - Fornitore qualificato MEPA/Consip — Ministero della Difesa
    - Albo Fornitori Carabinieri

    Visualizza tutti gli articoli

Related posts

Leave a Comment