Installazione di telecamere spia in qualsiasi oggetto di uso quotidiano

installazione di telecamere spia

Installazione di telecamere spia nascosta consente la registrazione video e la trasmissione / invio di video live. Ha un obiettivo della fotocamera incorporato, uno speciale modulo di trasmissione e una batteria. Può essere installato in molti oggetti.

Se sei interessato a questo servizio di installazione di telecamere spia, contattaci al +39 06 87.23.03.58 o tramite WhatsApp al +39 333 95.30.864


Vi preghiamo di darci il maggior numero possibile di dettagli sull’applicazione e sul luogo di installazione.

Dobbiamo anche sapere di quale tipo di fotocamera hai bisogno: quella che salva solo le registrazioni nella memoria incorporata o quella che può inviarla tramite il wi-fi.

Il video può essere inviato tramite una rete cellulare o una rete WiFi. Per poter utilizzare quello che utilizza la rete cellulare è necessario installare nel modulo SIM della fotocamera una scheda SIM. È possibile utilizzare qualsiasi scheda SIM di qualsiasi operatore (non può essere protetta con alcun codice SIM). Questo tipo di trasmissione richiede una copertura GSM.
Per inviare video con la rete WiFi , è necessario collegare una telecamera alla rete.

Entrambi i tipi di telecamera possono essere alimentati da una fonte di alimentazione esterna e funzionano senza limiti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Fateci sapere se avete bisogno di una fotocamera con batteria incorporata (per quanto tempo dovrebbe funzionare senza ricarica) o di quella che può essere collegata a una fonte di alimentazione esterna (in tal caso può essere nascosta ad esempio in un dispositivo di protezione da sovratensioni o nascosta in qualsiasi oggetto elettrico, ad esempio una lampada).

Una telecamera può avere un microfono incorporato (con portata di pochi metri). Se ne hai bisogno, faccelo sapere.

Un obiettivo super miniaturizzato, un lungo tempo di attesa, un angolo di visuale di 90 °: questi sono solo i vantaggi fondamentali delle telecamere spia installate negli oggetti. La chiave del successo è non destare sospetti nei confronti dell’oggetto su cui verrà installata una mini cam.

Sempre più spesso attraverso i media possiamo vedere e leggere le notizie di violenza contro i bambini, gli anziani o tra i partner. Tali rapporti, tuttavia, non ci forniscono le informazioni importanti su come combattere questi abusi .

Spiare.com ha deciso di rispondere a queste esigenze e di ampliare la propria offerta con un servizio di installazione di mini telecamere negli oggetti di uso quotidiano.


Motivi più comuni per installare una telecamera spia nascosta negli oggetti:

  • infedeltà tra partner,
  • violenza a casa, a scuola, in casa di cura,
  • sorveglianza di locali e locali privati ​​e aziendali – uffici, boutique, stalle,
  • irresponsabilità o mancanza di pensiero da parte di consulenti / baby sitter per bambini,
  • assistenza inaffidabile per i bambini o gli anziani,
  • disonestà dei coinquilini.

Offriamo due moduli telecamera con registrazione audio come opzione. Il primo della telecamera wi-fi PLM-TCM-WIFI-IP , è dotato di una matrice che produce una risoluzione di VGA 1280×720 px.

Il dispositivo può fare video in HD dell’ambiente circostante che possono quindi essere inviate tramite wi-fi al telefono del controller e supporta una memoria fino a 256 GB con batteria da 8 ore di durata.

Il secondo modulo della telecamera che consigliamo è la PLM-WIFI-CAM , che è un dispositivo insostituibile quando si tratta di monitoraggio domestico segreto, ufficio o garage tramite uno smartphone da qualsiasi luogo del globo.

Il diametro in pinhole della lente è di solo 1 mm, mentre il diametro totale di un obiettivo è di circa 4 mm. Il dispositivo è collegato ad una batteria da 1.200 mAh e il materiale raccolto viene registrato su schede di memoria TF intercambiabili di capacità fino a 128 GB.

La miniaturizzazione delle telecamere spia ha creato il loro più grande vantaggio. Grazie alle loro dimensioni ridotte possono essere nascosti praticamente in qualsiasi oggetto. Anche il grandangolo di visione e la qualità dell’immagine sono molto buone se confrontate con le dimensioni delle telecamere. L’installazione di mini telecamere negli accessori per l’equitazione è stato uno dei servizi più interessanti che abbiamo realizzato fino ad ora: le telecamere monitoravano le scuderie pubbliche. Per noi nulla è impossibile e la verità verrà fuori .

Related posts

Leave a Comment