Micro auricolare bluetooth: una articolo da spia rivoluzionario

Microauricolari senza fili per comunicare di nascosto a distanza illimitata.

Micro auricolare ha delle dimensioni molto ridotte e la tecnologia utilizzata ne fa dei dispositivi molto pratici e dalle alte prestazioni.

Cos’è un micro auricolare spia

Il micro auricolare spia è un auricolare di piccole dimensioni, da inserire nell’orecchio.

Per via della sua particolare forma, dal colore carne e senza la presenza di fili, questi microauricolari bluetooth sono realmente invisibili dall’esterno.

Il microauricolare riceve l’audio tramite un’antenna a induzione collocata all’interno di una collana. I microauricolari bluetooth invece, sono alimentati da una micro-batteria da 1,55V.

micro auricolare

 

Come e quando utilizzare i microauricolari bluetooth invisibili

Il cliente che si rivolge alla Polinet S.r.l per poter trasmettere in maniera invisibile tramite uno strumento fornito di simili caratteristiche, può acquistare un kit con microauricolare invisibile in alcune situazioni tipo, di seguito descritte:

Auricolari invisibili per esami scolastici e universitari

I micro auricolari per esami sono usati, a scuola ed all’università, da chiunque voglia ricevere degli aiuti durante gli esami, così da fare bella figura davanti ai propri professori.

Microauricolari bluetooth per attori di teatro

Un altro genere di persone che molte volte ricorre ai microauricolari è quella degli attori di teatro, tante volte li usano per avere delle indicazioni riguardo le battute previste in un copione.

Microauricolari bluetooth per discorsi pubblici e presentatori

I microauricolari senza fili della Polinet S.r.l sono utilissimi anche alle persone che interagiscono con un pubblico, come relatori, conferenzieri, presentatori o generalmente qualunque persona debba tenere un discorso davanti a un gruppo di persone.

Microauricolari bluetooth per guardie del corpo

La sicurezza dei VIP (very important person) esige un grande sforzo e un’attenzione sempre ai massimi livelli. Per questa ragione consigliamo ai body guard o guardie del corpo, di comperare un micro auricolare senza fili, così da poter comunicare tra loro in caso di bisogno avendo allo stesso tempo le mani libere.

Auricolari spia per forze dell’ordine, investigatori privati, giornalisti, broadcaster ecc.

Nelle situazioni più delicate, ad esempio quelle gestite da poliziotti o carabinieri, gli auricolari spia sono un ottimo modo per organizzare le azioni e i movimenti, ascoltando le istruzioni direttamente nell’orecchio.

La stessa cosa vale per gli investigatori privati mentre eseguono un pedinamento o nel corso di un’operazione che esige di avere le mani totalmente libere. I kit con microauricolari senza fili sono molto utili anche a giornalisti, reporter, broadcaster e in molte altre attività.

Quali modelli di micro auricolare esistono in commercio?

Esistono due modelli:

Il micro auricolare magnetico: trattasi di un auricolare piccolissimo di pochi millimetri, che va alloggiato all’interno dell’orecchio vicino al timpano.

Funziona automaticamente senza pile. Sconsigliamo questo tipo di auricolare per 2 semplici motivi molto importanti:

  1. Non è MAI completamente sicuro inserire un dispositivo così piccolo vicino al timpano, senza considerare la difficoltà che si incontra nella fase di estrazione;
  2. La qualità del suono, per le sue dimensioni ridotte, è molto scarsa.

ll micro auricolare invisibile con batteria: massima autonomia e qualità del suono.

Ci sono in commercio modelli differenti, di colorazioni e dimensioni.

Noi raccomandiamo il modello PLM-MICRO-AURIC una vera novità sul mercato perché è il micro auricolare spia più piccolo del mercato con un ottima qualità del suono.

Come funzionano i micro auricolari?

Inizialmente sembra complicato capirne il funzionamento ma non è per niente così.

Con soli pochi minuti riuscirete a far funzionare questo micro auricolare per esame, di seguito troverete le modalità per attivarli ed iniziare ad utilizzarli:

  1. Introduciamo l’auricolare induttivo nell’orecchio.
  2. Accendiamo il collare bluetooth.
  3. Attiviamo il nostro telefono facendo partire una telefonata al nostro amico all’esterno, lo potremo ascoltare tranquillamente grazie all’auricolare spia inserito all’interno del nostro orecchio e potremmo conversare con lui grazie al microfono ultrasensibile inserito nel collare.

Sono veramente invisibili?

Il modello che consigliamo, PLM-MICRO-AURIC dall’immagine potrebbe sembrare ingombrante ma non è affatto così! Le sue dimensioni sono veramente minime: parliamo di pochi millimetri, e non appena inserito all’interno dell’orecchio è totalmente invisibile.

Quali sono i migliori micro auricolari?

In base all’occasione potrebbe essere indicato il modello di auricolare bluetooth piuttosto che il modello che ha la sim per la trasmissione diretta.

Sul web ne potrete vedere moltissimi modelli, peccato che hanno delle caratteristiche tecniche scarse e sono poco sensibili come qualità audio! I proverbi sono sbagliano mai: Pagare poco, avere poco.

Dove posso comprare un micro auricolare invisibile completo di Micro Telecamera Spia Wifi Bottone che invia il Testo al Cellulare?

Oggi è molto semplice acquistarli in particolare sul web.

Non vi sconsigliamo l’acquisto su Ebay, Amazon o cose simili, ma vi consigliamo di rivolgervi ad aziende specializzate come la Polinet s.r.l di Roma che possono dotarvi di  prodotti di qualità con un eccellente assistenza tecnica pre e post vendita.

 

You may also like...

Lascia un commento