Microspie per cellulari, cosa sono e come utilizzarle

microspie-per-cellulari

Cosa sono le microspie per cellulari?

Microspie per cellulari generalmente chiamate microspie gsm sono dei sistemi elettronici composti da un microtrasmettitore gsm fornito di prestanti microfoni amplificati volutamente progettati per intercettare conversazioni e suoni nel luogo in cui vengono installate.

Queste speciali microspie GSM sfruttando la linea GSM possono comunicare ad una distanza illimitata da chi ascolta, infatti non hanno limiti di distanza come invece accadeva per le microspie di vecchia generazione con trasmissione fm o radio analogiche.

Questi particolari sistemi di spionaggio possono essere alimentati a corrente elettrica continua che consentiranno di avere un autonomia praticamente illimitata, altrimenti a batteria ricaricabile con durate molto elevate ma non illimitate come le precedenti.

Risolutivo per il loro corretto funzionamento e per la migliore ricezione audio possibile è l’installazione delle stesse.

L’installazione è la fase più delicata e determinate per un corretto funzionamento della microspia per cellulare, inanzitutto dovrà essere installata distante da rumori di disturbo quali radio,tv e fonti di rumori fastidiosi e poi dovranno essere posizionate in punti che possano intercettare al meglio le voci o i suoni interessati.

Molte volte questi speciali dispositivi da utilizzare come antifurto sono appositamente forniti di calamite per una più facile applicazione su superfici metalliche.

Altra funzione molto importante delle microspie ascoltabili da cellulari o smartphone è la modalità di attivazione vocale.

Questa funzione consente alla microspia in caso di ricezione di suoni o voci di richiamarvi in automatico sul vostro cellulare in modo tale da mettervi subito in ascolto.

Questa funzione è estremamente funzionale poichè non dovrete restare ore e ore in attesa di ascoltare senza magari ricevere nulla dal microfono della vostra microspia ambientale.

Siamo forniti presso il nostro punto vendita di molte microspie per cellulari di qualsiasi dimensione e durata, dalla più piccola che misura solo pochi centimetri alla più grande che raggiunge autonomie anche superiori ad un mese in ascolto.

Related posts

Leave a Comment