MICROSPIE AUDIO

2 oggetti indispensabili per il kit spionaggio

kit spionaggio

Che sia per situazioni da risolvere o che sia per puro divertimento, chiunque nella propria vita ha sognato almeno una volta di diventare un agente segreto in missione.

Grazie ai numerosi oggetti che si possono trovare sul mercato, è possibile immedesimarsi in un detective in modo anche divertente, talvolta per questioni personali diventa anche un’esigenza.

Possiamo trovare videocamere nascoste negli oggetti più impensabili come penne, occhiali, alimentatori per smartphone o addirittura chiavette USB.

Inoltre sono disponibili diversi altri gadget che permettono di sentire l’audio attraverso i muri o a distanze considerevoli.

Di seguito troviamo 2 dii top gadget per spionaggio che si possono acquistare in modo legale sul web.

Penna Spia con Telecamera

La Penna Spia contiene una Telecamera nascosta HD (720P) 1280 × 720 con sensore di movimento e un microfono ad alta prestazione registra video/audio su memoria micro SD fino a 128 GB. Questa microcamera professionale integra una batteria a lunga durata per 1 ora di autonomia con l’opzione di applicare una batteria esterna per raggiungere un’ autonomia ancora più lunga di circa 3,5 ore.

La penna spia incorpora una Telecamera pinhole con registratore su Scheda Memoria Micro SD estraibile fino a 128 Gb, (non inclusa), convince soprattutto per la sua lunga autonomia e l’eccelente qualità video in HD. 

All’apparenza è una sottile ed innocua penna sfera perfettamente funzionante, (spessore soltanto 13,4 mm e una lunghezza di 14 cm). Ma in realtà al suo interno questo dispositivo spia nasconde una MICROCAMERA SPIA ed un Micro Videoregistratore digitale.

Ulteriori infomazioni

Auricolare invisibile GSM

Il Micro Auricolare invisibile utilizzato per comunicazioni segrete fa parte della Collana GSM induttiva che permette con estrema facilità e chiarezza di comunicare a distanza con la massima discrezione.

Questi auricolari invisibili formati dalla collana GSM e dal microauricolare gsm, consente di ascoltare le telefonate sulla sim inserita all’interno della collana gsm induttiva e comunicare con il suggeritore in modo impercettibile dall’esterno.  

Riceverete i suggerimenti dal vostro interlocutore tramite il microauricolare gsm nascosto nell’orecchio e lui sentirà voi tramite il microfono nascosto dentro il box della collana gsm.

In che modo funzionano

La collana GSM è una collana in plastica molto fine, formata da un laccio in gomma rosa carne che riveste dei fili di rame che funzioneranno per la trasmissione audio, e finisce con un box nel quale va inserita una SIM.

Il microfono è molto sensibile ed è situato dentro il box della collana sulla parte superiore. La collana funzionerà come un cellulare, chiamando il numero della sim si inizierà subito una conversazione diretta. La collana non ha luci e non emette rumori, risponde alla chiamata in modo immediato ed automatico.

Ulteriori informazioni

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment