2 oggetti indispensabili per il kit spionaggio

kit spionaggio

Che sia per situazioni da risolvere o che sia per puro divertimento, chiunque nella propria vita ha sognato almeno una volta di diventare un agente segreto in missione.

Grazie ai numerosi oggetti che si possono trovare sul mercato, è possibile immedesimarsi in un detective in modo anche divertente, talvolta per questioni personali diventa anche un’esigenza.

Possiamo trovare videocamere nascoste negli oggetti più impensabili come penne, occhiali, alimentatori per smartphone o addirittura chiavette USB.

Inoltre sono disponibili diversi altri gadget che permettono di sentire l’audio attraverso i muri o a distanze considerevoli.

Microspie e Telecamere Spia
Visita il nostro Spy Shop

Di seguito troviamo 2 dii top gadget per spionaggio che si possono acquistare in modo legale sul web.

Penna Spia con Telecamera per kit Spionaggio

La Penna Spia contiene una Telecamera nascosta HD (720P) 1280 × 720 con sensore di movimento e un microfono ad alta prestazione registra video/audio su memoria micro SD fino a 128 GB. Questa microcamera professionale integra una batteria a lunga durata per 1 ora di autonomia con l’opzione di applicare una batteria esterna per raggiungere un’ autonomia ancora più lunga di circa 3,5 ore.

La penna spia incorpora una Telecamera pinhole con registratore su Scheda Memoria Micro SD estraibile fino a 128 Gb, (non inclusa), convince soprattutto per la sua lunga autonomia e l’eccelente qualità video in HD. 

All’apparenza è una sottile ed innocua penna sfera perfettamente funzionante, (spessore soltanto 13,4 mm e una lunghezza di 14 cm). Ma in realtà al suo interno questo dispositivo spia nasconde una MICROCAMERA SPIA ed un Micro Videoregistratore digitale.

Ulteriori infomazioni

Auricolare invisibile GSM

Il Micro Auricolare invisibile utilizzato per comunicazioni segrete fa parte della Collana GSM induttiva che permette con estrema facilità e chiarezza di comunicare a distanza con la massima discrezione.

Questi auricolari invisibili formati dalla collana GSM e dal microauricolare gsm, consente di ascoltare le telefonate sulla sim inserita all’interno della collana gsm induttiva e comunicare con il suggeritore in modo impercettibile dall’esterno.  

Riceverete i suggerimenti dal vostro interlocutore tramite il microauricolare gsm nascosto nell’orecchio e lui sentirà voi tramite il microfono nascosto dentro il box della collana gsm.

In che modo funzionano

Microspie e Telecamere Spia
Visita il nostro Spy Shop

La collana GSM è una collana in plastica molto fine, formata da un laccio in gomma rosa carne che riveste dei fili di rame che funzioneranno per la trasmissione audio, e finisce con un box nel quale va inserita una SIM.

Il microfono è molto sensibile ed è situato dentro il box della collana sulla parte superiore. La collana funzionerà come un cellulare, chiamando il numero della sim si inizierà subito una conversazione diretta. La collana non ha luci e non emette rumori, risponde alla chiamata in modo immediato ed automatico.

Ulteriori informazioni

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4.3]

Autore

  • Francesco Polimeni è un esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent'anni di esperienza nel settore della sicurezza e del controspionaggio.

    Dopo una carriera come agente della Polizia di Stato, ha fondato Polinet S.r.l. a Roma, un'azienda leader nelle bonifiche elettroniche e nella vendita di dispositivi di sorveglianza.

    Dal 2001 è Amministratore Unico della Polinet S.r.l., tra le società leader in Italia esperte in tecnologie di Controsorveglianza e Anti Intercettazioni.

    La sua specializzazione include la bonifica di microspie in ambienti privati e professionali, nonché la rimozione di localizzatori GPS nascosti nei veicoli.

    Polimeni è anche un volto noto nei media italiani, avendo partecipato a numerose trasmissioni televisive di rilievo come "Porta a Porta" e "Matrix", dove è spesso invitato come esperto per discutere di tematiche legate alla sicurezza delle informazioni e al controspionaggio.

    La sua attività non si limita alla capitale; infatti, offre i suoi servizi di bonifica in tutta Italia, mantenendo un alto livello di riservatezza e professionalità in ogni intervento.

    Francesco Polimeni è iscritto al Ruolo Periti ed Esperti dalla C.C.I.A.A. di Roma al numero *** RM-2368 *** quale "Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine".

    Competenze chiave:

    - Bonifiche elettroniche e rimozione di dispositivi di sorveglianza

    - Consulenze tecniche per la prevenzione del crimine

    - Utilizzo di tecnologie avanzate per il rilevamento di localizzatori GPS

    - Esperienza pluriennale nel settore TSCM e controspionaggio

    Visualizza tutti gli articoli

Related posts

Leave a Comment