Ecco l’app per lo smartphone che avvisa le donne sui crimini sessuali nel quartiere

app per lo smartphone

Ecco l’app per lo smartphone che avvisa le ragazze sui maniaci sessuali e i delitti commessi a sfondo sessuale nella zona dove vivono.

app per lo smartphoneApp per lo smartphone. Si chiama AlertID l’applicazione per i telefoni cellulari e smartphone che trasmette gli avvisi sui reati a sfondo sessuale, raffigurando su una mappa i posti dove sono avvenuti tali crimini.

MICROSPIE GSM

L’applicazione volta alla sicurezza è gratuita ed è già stata scaricata da oltre due milioni di persone.

L’applicazione usa database aggiornati per avvisare su dove sono stati commessi abusi e reati sessuali, bambini scomparsi “A tutti delizia pensare di abitare in una zona sicura e bella, ma devi essere consapevole delle cose brutte che sono accadute nel tuo quartiere”, dice l’inventrice dell’app Keli Wilson.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 3]

Autore

  • Francesco Polimeni

    Esperto blogger nel settore della sicurezza e della sorveglianza. Condivide la sua vasta esperienza in questo campo, offrendo consigli, approfondimenti e aggiornamenti sulle ultime tecnologie e tendenze in materia di sicurezza e privacy. La sua expertise nel settore è rinforzata dalla sua lunga carriera e dalla profonda conoscenza delle tecniche di sorveglianza e contro sorveglianza.

    Visualizza tutti gli articoli

Related posts

Leave a Comment