Microspia gsm

Microspia gsm. Cosa sono le microspie GSM e come si utilizzano

microspia gsm

Microspia gsm consente, attraverso una semplice telefonata, di ascoltare tutto ciò che avviene nell’ambiente in cui è occultata.

La microspia che trasmette sulla rete gsm opera a distanza illimitata, e può quindi essere ascoltata da qualsiasi parte del mondo.

Le microspie GSM in vendita presso il negozio specializzato “Spiare” della Polinet S.r.l. a Roma, sono esclusivamente di produzione italiana ed europea e vantano una qualità audio eccellente.

Grazie all’utilizzo di mini microfoni ultrasensibili, la microspia gsm, cattura le conversazioni in un ambiente anche a diversi metri di distanza.

Per entrare in ascolto anche a distanza di migliaia di chilometri, basta effettuare una semplice chiamata da un qualsiasi telefono cellulare.

La telefonata andrà fatta al numero presente nella nella SIM della microspia gsm nascosta.

Per il controllo di abitazioni ed uffici sono disponibili delle microspie gsm con batteria interna, e quelle alimentate da rete domestica a 220V.

Per il controllo audio di autovetture ed imbarcazioni disponiamo di microspie ambientali alimentate con pacco batteria o con adattatore a 12V.

Le Microspie GSM più sofisticate del nostro assortimento offrono la possibilità di modificare le impostazioni, a secondo le proprie esigenze, attraverso l’invio di SMS.

Per esempio è possibile impostare alla microspia gsm l’attivazione vocale, il livello di sensibilità del microfono, la funzione anti bonifica, attivazione su vibrazione.

Inoltre il firmware permette la gestione completa del suono in tempo reale sui filtri e sul processore stesso per un ascolto ambientale con qualità audio cristallina.

Per tutte le nostre microspie gsm è disponibile il sistema di registrazione audio “Spiare Uno“.

Permette di registrare su PC, in modo completamente autonomo, tutte le chiamate provenienti dalle stesse microspie ambientali GSM.

Vai alla pagina delle microspie Gsm

Lascia un commento