Dove nascondere bene le microspie in macchina ed in casa

microspie per automobili

Microspie per automobili. Dove nasconderle anche in casa

Microspie per automobili ed i microfoni spia diventano sempre più piccoli con i progressi della tecnologia, e quindi più difficili da trovare.

Le microspie per automobili possono essere nascoste quasi ovunque sia in casa che nell’auto, con poche probabilità di essere scoperte.

Anche se alcuni posti sono migliori di altri per l’efficacia nel percepire una buona qualità audio.

Microspia gsm

L’automobile è un pò come un confessionale.

Ci si confida e si parla dei problemi più intimi mentre si stà in mezzo al traffico, è dove la maggior parte delle persone vengono intercettate.

Le microspie per  automobili sono molto spesso utilizzate anche per capire se un coniuge o un familiare fà uso di droghe, da solo o in compagnia, scoprire quali possono essere i problemi.

Se hai intenzione di nascondere una microspia, tieni presente che questa pratica è illegale e ti potrebbe creare dei problemi.

Dove nascondere una microspia nei luoghi pubblici

Nascondere un microfono o una microspia in un luogo pubblico è molto più semplice, perché hai un facile accesso a tali luoghi.

Bisogna farlo quando nessun altro è in giro per evitare le possibilità di essere visto.

Cercare di posizionare il microfono della microspia in una posizione in cui riesca a captare un ottimo audio della conversazione.

Cerchiamo di essere sempre il più vicino possibile alla sorgente sonora, così da poter captare un ottimo audio.

Minore è la distanza tra noi e la nostra sorgente audio (la persona che parla), migliore è la qualità audio della registrazione.

In questo modo eviteremo di essere disturbati dal rumore ambientale di fondo, come il rumore di un televisore o di una radio accesa.

Il consiglio è di posizionare il microfono il più lontano possibile da fonti di forte rumore.

Nascondere nei luoghi privati un microfono spia

Nascondere la microspia in luoghi privati ​​molto probabilmente ti porterà nei guai, a meno che tu non lo faccia a casa tua.

Il numero di posti dove poter nascondere un piccolo dispositivo di ascolto wireless è quasi infinito nella maggior parte delle abitazioni o uffici.

Trova un punto più lontano dai rumori, ad esempio lontano da un condizionatore d’aria o da una ventola di un aspiratore.

Una posizione privilegiata è negli scaffali superiori di una libreria.

Uno scaffale pieno di libri presenta molte informazioni visive, quindi anche se il microfono è leggermente visibile, è improbabile che venga notato.

Sul corpo è molto più semplice nascondere una microspia o una telecamera spia.

Il problema nel nascondere un microfono spia sul corpo è evitare che una volta fissato sotto la camicia (ad esempio) non crei rumori sfregando il tessuto contro il microfono (esterno o integrato).

Si potrebbe creare un fruscio molto difficilmente da rimuovere in seguito.

Alcuni microfoni spia vengono progettati con la forma di un bottone o di altre parti di abbigliamento.

In modo tale che possano essere indossati all’esterno degli abiti senza destare sospetti.

Con l’avvento dei dispositivi hi-tech, come telefoni cellulari e iPod, ora è molto facile nascondere un microfono spia in una calcolatrice oppure in qualcosa del genere e tenerlo in bella vista senza destare alcun sospetto.

All’interno di altri dispositivi come calcolatrici, radio, televisori

Le microspie oppure i registratori vocali spia, possono essere facilmente nascosti all’interno di altri dispositivi.

Poiché la maggior parte dei dispositivi elettronici è costruita con un telaio rigido, solitamente in plastica, con dello spazio occupato dall’elettronica.

Solitamente all’interno di questo spazio si riesce tranquillamente a nascondere un dispositivo di ascolto, come una microspia o una micro telecamera all’interno dell’elettrodomestico, dove sarà efficace ma non rilevabile senza doverlo smontare.

Computer desktop e portatili, televisori, impianti stereo, telefoni cellulari e radio sono tutti dispositivi efficaci in cui nascondere un microfono o una telecamera spia.

Un problema è che se il dispositivo è acceso, come ad esempio una radio o un tv, potremmo riscontrare un audio molto disturbato.

In questo caso avremo bisogno di pulire la traccia audio con un software adatto oppure bisognerà rivolgerci ad un tecnico della pulizia del suono.

Related posts

Leave a Comment