MICROSPIE AUDIO

Guida al miglior micro registratore audio spia nascosto

registratore audio spia nascosto

Ci sono tanti motivi per cui potresti volere un micro audio registratore spia nascosto.

Registratore audio spia nascosto. Forse perchè di professione sei un investigatore privato. Oppure stai cercando di scoprire un coniuge che tradisce il proprio partner o un impiegato infedele.

Altrimenti potresti semplicemente cercare un modo discreto per registrare le riunioni in ufficio. Qualunque siano le tue ragioni, ci sono molte opzioni di scelta sul mercato che in passato.

Oggi sono anche più convenienti. Un buon micro registratore audio spia nascosto un tempo costava centinaia di dollari e dovevi fare i conti con le micro cassette. Ora puoi ottenerne a buon mercato salvando le tue registrazioni in una memoria flash.

Oggi esamineremo tre dei migliori micro registratore audio spia nascosto sul mercato. Inizieremo con il registratore ad attivazione vocale PLM-CHV-AUTO.

Questo dispositivo innovativo sembra e si comporta come una chiave per auto e include un auricolare per un facile riascolto delle registrazioni.

Successivamente, esamineremo il registratore audio ad attivazione vocale PLM-RECORDER-VOC. È molto sottile ed è calamitato, quindi molto semplice da nascondere specialmente sulle superfici metalliche.

Per ultimo, esamineremo il mini registratore audio ad attivazione vocale occultato in una elegante penna a biro. Ha un design funzionale e verticale, con una durata della batteria sufficiente per circa 20 ore di registrazione continua.

Per capire quale di questi registratori audio è il migliore, approfondiremo le loro caratteristiche e prestazioni.

Parleremo della durata della batteria, della connettività e di come funzionano i registratori. Parleremo anche di quanto siano facili da nascondere. Ora possiamo cominciare.

Guida all’acquisto del registratore audio spia nascosto

La progettazione di qualsiasi dispositivo “nascosto” richiede il rispetto di alcuni criteri insoliti. Ad esempio, se stai progettando di nascondere una telecamera spia pinhole, l’obiettivo dovrà essere molto piccolo, quasi invisibile.

Stessa cosa per un registratore audio nascosto che dovrà avere un microfono molto piccolo. Oltretutto, non dovrà avere spie luminose, lampeggianti o parti meccaniche che potrebbero fare rumore.

Quindi, cosa rende un micro registratore audio spia nascosto degno di questo nome?

Bisogna cercare tre caratteristiche principali: una batteria di lunga durata, un facile occultamento e un comodo accesso e archiviazione dei dati. Ecco alcuni suggerimenti per esaminare ciascuna di queste funzionalità.

Durata della batteria dell’audio registratore vocale nascosto

Diversi registratori audio utilizzeranno diversi tipi di batterie. Alcuni saranno ricaricabili, mentre altri saranno sostituibili.

Le batterie ricaricabili sono generalmente le migliori, dal momento che non è necessario aprire l’alloggiamento del registratore per la sostituzione. Idealmente, qualsiasi registratore ricaricabile moderno utilizzerà un alimentatore USB.

Quando si tratta della durata effettiva delle batterie, ci sono due misurazioni: tempo di standby e tempo di registrazione.

Il tempo di standby misura il tempo in cui il registratore può rimanere inattivo in modalità di riconoscimento vocale. Il tempo di registrazione, d’altra parte, misura quanta registrazione effettiva puoi fare con una singola carica.

Quindi, se un registratore ha un tempo di standby di 15 giorni, può monitorare e rimanere attivo per quel periodo di tempo.

Ma lo stesso registratore potrebbe anche avere un tempo di registrazione di 20 ore.

Se il primo giorno il registratore esegue cinque ore di registrazione, consumerà un quarto della batteria. Di conseguenza, il tempo di standby sarebbe ridotto del 25 percento, o 3 giorni e mezzo, più l’intera giornata di standby.

Quindi, dopo quel primo giorno, non ti sarebbero rimasti 14 giorni di standby; avresti 10 ½ rimanenti.

Occultamento dell’audio registratore vocale nascosto

L’occultamento può assumere molte forme, a seconda di come si utilizza il registratore. Nella sua forma più elementare, un registratore può essere semplicemente una piccolo contenitore facile da nascondere. In alternativa, potrebbe essere camuffato da un altro dispositivo elettronico.

Generalmente, è una scelta migliore perchè puoi essere assente durante la registrazione. Ad esempio potresti lasciare la penna con registratore su una scrivania mentre è in corso una riunione. Evita i registratori con loghi fantasiosi, spie lampeggianti o colori vivaci.

Accesso e archiviazione dei dati

Dopo aver registrato l’audio, avrai bisogno di riascoltarlo. La maggior parte dei registratori moderni utilizza una semplice memoria integrata nel dispositivo.

Alcuni utilizzeranno una scheda Micro SD, ma ciò richiede uno slot e hardware aggiuntivo che rende il registratore più grande.

La memoria flash integrata, d’altra parte, è una soluzione semplice e compatta.

Quanto spazio di archiviazione è sufficiente è una domanda completamente diversa. Dipende dalla lunghezza delle registrazioni che devi realizzare.

Se stai facendo una lunga sorveglianza, avrai bisogno di un modello che copra almeno sette giorni come il RECORDER VOC oppure il RECORDER 14 che copre 14 giorni di registrazione.

Registratore audio spia nascosto in una chiave per auto

Il registratore occultato in una chiave per auto è progettato per essere tenuto in un semplice portachiavi e sembra una normale chiave per auto.

A meno che tu non dia un’occhiata molto da vicino, non penseresti che sia stato niente di speciale. È di colore grigio antracite, con un foro per portachiavi su un’estremità.

C’è una piccola porta Micro USB visibile soltanto dopo aver tolto la chiave e un interruttore on/off posto sotto la plastica invisibile all’occhio umano. E’ dotato di un piccolo LED. Questa spia è un indicatore di carica e si illumina solo quando il registratore è collegato o in funzione restando aceso per 2 secondi. E’ fornito di 4 Gb di memoria capace di contenere 18 ore di registrazioni.

Conclusione finale

Ognuno di questi micro registratori audio spia nascosti ha i suoi pregi e difetti. Prendi il registratore ad attivazione vocale nascosto in penna.

Non è l’ideale per lasciarlo sul posto, poiché la durata della batteria è piuttosto breve. D’altra parte, il design indossabile lo rende ideale per l’uso personale. E l’auricolare con telecomando e la funzione MP3 lo rendono più versatile degli altri.

Gli altri micro registratore audio spia nascosto sono migliori per essere nascosti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment