Spiare CHAT WhatsApp private vediamo come fare in otto facili passaggi

WhatsApp. Vediamo come spiare le chat.

spiare chat whatsapp

Spiare chat WhatsAppPer chi è curioso, per chi è amante degli smartphone e anche per le persone gelose del proprio compagno una bella notizia: è possibile spiare chat WhatsApp.

Per poter entrare dentro le chat di WhatsApp altrui dovrete usare il sistema del MAC spoofing.

Il sistema per spiare chat whatsapp, prevede otto passaggi necessari:

1) Disinstallare WhatsApp dal proprio smartphone. Questo è un passaggio necessario, che vi permetterà di settare al meglio le impostazioni dell’applicazione nel momento in cui la reinstallerete.
2) Impossessarsi dello smartphone che si vuole spiare. Non lo dovrete tenere per molto tempo, il tempo che vi occorre per prendere il MAC address.   
3) Trovare il MAC address dello smartphone da spiare. Il MAC address è una cifra di 48 bit diviso in sei gruppi di numeri esadecimali (es. 02:37:54:87:79:ac) che individua in modo esatto ogni smartphone (non esistono due telefoni con lo stesso MAC address).

Ecco dove trovarlo il MAC address:

  • Android: Settings → About phone → Status → Wi-Fi MAC address.
  • iPhone: Settings → General → About → Wi-Fi Address.
  • Windows Phone: Settings → About → More info → MAC address.
  • Blackberry: Options → Device → Device and Status info → WLAN MAC.
  • 4) Appuntarsi anche il MAC address del vostro smartphone.
  • 5) Sostituire il vostro MAC address con quello dello smartphone da spiare. Con il log in, il nuovo MAC address farà credere a WhatsApp di essere in funzione sullo smartphone che volete spiare. Per sostituire il MAC address installare un’applicazione di MAC spoofing: per iPhone le app raccomandate sono MacDaddy X e WifiSpoof, per Android Busy Box.
  • 6) Reinstallare WhatsApp sul vostro smartphone. In fase di preparazione inserire il numero di telefono dello smartphone da spiare.
  • 7) Chiedere di nuovo il codice di conferma per l’attivazione. Riprendete ancora una volta lo smartphone da dove volete spiare chat whatsapp, in quanto l’SMS che contiene il codice verrà trasmesso al numero dello smartphone associato al dispositivo. Una volta preso il codice, fare il log in.
  • 8) Quando non avrete più bisogno di entrare nell’account WhatsApp da spiare, reinserite il MAC address originale del vostro smartphone.

Inutile ricordarvi che la legge punisce questo tipo di attività.

Perciò DECLINO OGNI RESPONSABILITA’ SULL’USO IMPROPRIO DI TALI INFORMAZIONI.

Related posts

Leave a Comment