Il miglior termometro febbre: ecco cosa usare per misurare la temperatura corporea in casa

termometro febbre

Termometro febbre ti aiuta a monitorare le temperature dei tuoi familiari comodamente da casa, in modo da sapere se cercare assistenza medica o semplicemente aspettare che la febbre scompaia.

Il termometro febbre che si desidera acquistare deve essere facile da usare, veloce e preciso.

Quando acquisti il termometro febbre per la casa, troverai due categorie: il termometro classico digitale ed il termometro infrarossi.

Il primo è ciò che probabilmente hai in casa da decenni, riposto nel tuo armadietto dei medicinali; con questo termometro febbre puoi prendere la temperature dalla bocca (orale), dall’ascella (ascellare) o dall’ano (rettale).

Il termometro a mercurio è un pò più lento a misurare la temperatura rispetto al termometro infrarossi e tende ad avere meno funzioni, ma è molto preciso, conveniente e funzionale per tutte le età.

Il termometro infrarossi invece misura il calore emesso dal corpo, generalmente attraverso la fronte o l’orecchio. Questi dispositivi danno risultati quasi istantaneamente e sono più comodi per i bambini, anche se non sono raccomandati per i neonati.

Leggi anche: Termometro Coronavirus ad Infrarossi per misurare la temperatura corporea


Il termometro infrarossi tende ad avere più funzioni rispetto ai modelli classici, il che significa che sono anche più costosi.

Quando cerchi il miglior termometro febbre per casa, prendi in considerazione il modo con cui prenderai la temperatura e le caratteristiche, potrebbero rendere un pò più agile rilevare la temperatura corporea di un bambino.

La ricerca di un termometro febbre può essere una grande sfida in questi giorni, poiché la pandemia di coronavirus ha messo tutti alla ricerca dei modelli di punta presso i rivenditori specializzati.

Abbiamo confrontato prezzi, caratteristiche, velocità e precisione per trovare i migliori termometri per la febbre. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Quale è il miglior termometro febbre?

Tra i dispositivi che abbiamo preso in considerazione, per la maggior parte delle persone consigliamo il PLM-TMTR-IR, un termometro infrarossi per coronavirus a doppia modalità che rileva in modo rapido e accurato dalla fronte o dall’orecchio.

Quale è la migliore termocamera portatile per misurare la febbre da Coronavirus?

Pensiamo che la PLM-HIK-DS-2TP31B-3AUF, una termocamera portatile digitale di base che può essere utilizzata come strumento indispensabile per lo screening del Corona Virus negli aereoporti, nelle stazioni, negli ospedali e nei pronto soccorso.

La termocamera portatile è dotata di un rivelatore termico con risoluzione 160 × 120.

Aiuta a misurare rapidamente la temperatura anche se le persone sono in movimento. Il dispositivo per termografia TERMOSCANNER PORTATILE rileva la temperatura in tempo reale e la visualizza sullo schermo, per la misurazione della temperatura corporea umana.

Related posts

Leave a Comment