Liberatoria legale

Liberatoria legale per il Blog di Spiare.com

Liberatoria legale. Questo sito è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete approfondimenti sul settore dell’intelligence e dello spionaggio.
Conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.
I banner esposti non sono a pagamento.
Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito o dei banner.
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post.
Oppure dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato.
Ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito.
Nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet.
Qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione – webmaster ( chiocciola ) spiare.com.
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani (Il Corriere della Sera, Il Messaggero ect.) o si attinge a siti Internet (Google, Yahoo, ect..) vengono sempre citati, sia la fonte di provenienza che l’autore dell’articolo.
I post, invece, che sono espressione del pensiero, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL.

 

Leave a Comment