Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB per spiare

Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB

Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB. E’ nascosto all’interno di un insospettabile Penna USB, assolutamente privo di pulsanti o led lampeggianti durante la registrazione.

Il registratore audio nascosto nella chiavetta USB dispone di 4 Gb di memoria interna che può contenere fino a 144 ore di registrazione.

Registrazione in Attivazione Vocale:

In modalità Attivazione Vocale, questo registratore audio professionale, inizia a registrare soltanto nel momento in qui rileva segnali audio,.

Conversazioni o rumori, possono essere percepiti con un intensità di 60dB, o superiore, evitando sprechi di batteria e di memoria.

Registratore con batteria interna con lunga autonomia:

Il registratore nell’ USB drive è alimentato da una batteria ricaricabile interna.

Fornisce un autonomia di funzionamento fino a 25 giorni in standby in modalità di attivazione vocale e circa 15 ore in registrazione continua.

Registrazione con alimentazione diretta da PC o da rete elettrica per maggiore autonomia:

Inoltre il Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB, può registrare mentre è alimentato direttamente dalla porta USB di un PC o MAC o con adattatore USB a 220 Volt (non fornito).

In questo modo riesce a registrare fino al completo riempimento della memoria da 4Gb – circa 144 ore di registrazione continua.

Se impostiamo la funzione “attivazione vocale”, possiamo aumentare ulteriormente la durata della sorveglianza audio (a secondo della rumorosità dell’ambiente e della frequenza con cui si svolgano le conversazioni).

Pulsante di registrazione invisibile:

L’occhiello del USB pendrive, in realtà funziona da interruttore per attivare la registrazione in una delle modalità desiderate o per spegnere il dispositivo.

Caratteristiche principali del Registratore Audio nascosto in una Penna USB:

  • Attivazione vocale: il registratore audio nascosto nella chiave USB con l’opzione di attivazione vocale selezionata inizierà registrare quando rileva dei rumori di 60dB nella sua vicinanza.
  • Totale Assenza sulla chiavetta di marcature, pulsantini o Led luminosi o lampeggianti che possano destare sospetti.
  • Ricarica completa del registratore audio in 2 ore tramite porta USB 2.0 del PC o Mac , per un’autonomia in registrazione continua di circa 15 ore e 25 giorni in standby.
  • Le Registrazioni si possono ascoltare dal PC o da un lettore multimediale dopo aver scaricato i file.
  • Registratore “Plug & Play“; la penna usb audio viene riconosciuta automaticamente dal pc senza dover installare alcun software.


La confezione contiene:

  • Micro Registratore Audio nascosto in una Penna USB
  • Istruzioni

 

You may also like...

Lascia un commento