Localizzatore Gps. Dove può essere nascosto un GPS su un’auto?

localizzatore satellitare gps

Il tracciamento con un localizzatore GPS per auto è uno dei modi più efficaci per monitorare dipendenti e familiari.

Localizzatore satellitare Gps. Trovare il posto giusto per nascondere i dispositivi GPS per le auto può essere difficile, ma ci sono aree in cui i dispositivi possono essere posizionati in cui potrebbero non essere rilevati.

Il localizzatore satellitare GPS può essere utilizzato per tracciare con unità attive o passive.

I dispositivi attivi utilizzano la tecnologia del telefono cellulare per trasmettere la posizione di un veicolo a un sito Web.

I dispositivi passivi memorizzano informazioni su un ricevitore che possono essere scaricati su un computer per trovare la posizione di un veicolo.

Indipendentemente dal tipo di LOCALIZZATORE GPS utilizzato, il posto migliore per nascondere l’unità di localizzazione GPS è un’area che ha una chiara visione del cielo.

Il binario interno dei portapacchi o nell’area del supporto per pneumatici posteriori sono luoghi eccellenti per nascondere l’unità.

All’interno del veicolo
Posizionare il dispositivo GPS all’interno del veicolo probabilmente non sarà efficace come posizionarlo all’esterno. Nascondere il dispositivo nel vano portaoggetti o nella console dell’altoparlante posteriore è comunque un buon posto in cui scegliere.

La posizione conta
I cruscotti o gli scaffali dei pacchi (ripiano posteriore nella parte posteriore della vettura) sono buoni punti per nascondere il dispositivo di localizzazione. Tieni presente che la maggior parte dei dispositivi GPS non sarà in grado di tracciare attraverso il metallo, ma può leggere i segnali attraverso vetro e plastica.

Luoghi insoliti
Posizionare il dispositivo GPS in paraurti per auto in plastica, kit di pronto soccorso in plastica, vicino a un tetto apribile o anche in una scatola di tessuto sul retro di un’auto. Un dispositivo di localizzazione GPS è meglio nascosto in bella vista, dove ha una chiara visione del cielo rimanendo inosservato da un guidatore o passeggero.

Related posts

Leave a Comment