Registratore di chiamate telefoniche e vocali Bluetooth

registratore di chiamate

Registratore di chiamate Bluetooth è un registratore audio vocale versatile e superbo che può essere utilizzato sia come registratore di chiamate dedicato per telefono cellulare sia come registratore vocale autonomo con un microfono sensibile estremamente nitido. Nessun altro registratore vocale può soddisfare entrambi i requisiti in un’unica unità compatta.

ACQUISTA IL REGISTRATORE DI CHIAMATE BLUETOOTH

dispone di 4Gb di memoria interna capace di registrare 144 ore di conversazioni

Registratore di chiamate discreto ed efficace

Il problema riscontrato nella maggior parte dei casi, quando si tenta di registrare una telefonata è che il sistema di registrazione integrato nel Smartphone avviserà l’interlocutore emettendo un rumore di “bip” di sottofondo, che la chiamata verrà registrata.

Esistono altri metodi, molti dei quali più ingombranti, che consentono la registrazione discreta delle chiamate, ma il registratore di chiamate offre una soluzione semplice ed efficace a questo problema.

Potente dispositivo di registrazione dal telefono cellulare

Tutti i moderni telefoni cellulari tra cui iPhone, telefoni Android, Windows Mobile e BlackBerry dispongono di una funzione di trasmissione bluetooth che viene utilizzata per il trasferimento di file o per la connessione a cuffie e impianti stereo per auto, consentendo una funzione di chiamata a mani libere.

Il Registratore di chiamate ha anche una propria funzione bluetooth che gli consente di essere accoppiato con i telefoni cellulari per l’uso come auricolare leggero.

Il dispositivo ha una funzione di registrazione integrata e come tale può catturare entrambi i lati della conversazione di chiamata nella sua memoria interna.

Il registratore di chiamate è silenzioso durante il funzionamento e non emette alcun rumore di fondo durante la chiamata.

Le chiamate vengono effettuate tramite il registratore di chiamate Bluetooth stesso, il che significa che il telefono cellulare a cui è collegato per la registrazione della chiamata può essere tenuto in tasca durante il processo.

Varietà di usi diversi del registratore di chiamate

Il registratore di chiamata Bluetooth può essere utilizzato anche come registratore vocale autonomo. Con un’efficace portata di attivazione del microfono di 8 metri, il registratore può essere utilizzato per registrare in modo discreto nelle riunioni.

Attivando la funzione di attivazione vocale, questo dispositivo può essere lasciato registrare ciò che accade nella stanza in cui viene nascosto, se necessario.

Registrazione audio e riproduzione sul dispositivo stesso

La qualità del suono è sorprendente, la registrazione generale di dodici ore e la durata della batteria di 9 ore di chiamata sono estremamente impressionanti e con una memoria digitale integrata da 4 GB che offre 144 ore di capacità di archiviazione di registrazione, il registratore di chiamate Bluetooth non è certo breve.

I pulsanti di lettura digitale, riproduzione, avanzamento rapido, riavvolgimento e modalità semplificano l’impostazione e il controllo del registratore nella mano.

Trasferire e riprodurre le registrazioni su un computer

Con un connettore USB incorporato alloggiato sotto un coperchio rimovibile su un’estremità del dispositivo, le registrazioni possono essere facilmente trasferite e riprodotte su qualsiasi computer Windows o Mac senza la necessità di alcuna installazione di software specialistico.

In alternativa, è possibile ascoltare le registrazioni direttamente dal dispositivo utilizzando l’auricolare in dotazione o tramite l’altoparlante sul registratore di chiamate Bluetooth stesso.

Related posts

Leave a Comment