Registratore delle chiamate in entrata con il cellulare

In questo articolo parliamo del Registratore delle chiamate in entrata o in uscita utilizzando il Registratore Vocale di telefonate per Cellulari e Smartphone.

Registratore delle chiamate. Purtroppo come ben sapete la Apple ha seguito una rigorosa politica di privacy non consentendo di registrare le telefonate senza alcun avviso sonoro che avverte l’interlocutore della registrazione, perchè considera questa operazione illegale.

Il registratore delle chiamate dal proprio telefono può essere utile in diverse situazioni.

Quando si viene contattati al telefono per un colloquio di lavoro, potrebbe essere una buona idea registrare la telefonata.

Abbiamo parlato in altri articoli sulla preparazione ad un colloquio di lavoro via telefono ed uno dei suggerimenti che abbiamo dato è quello di registrare la telefonata in modo che si possa imparare dagli errori commessi e migliorare.

Se si partecipa ad una telefonata in conferenza con altri colleghi o conoscenti, è possibile registrarla e consultarla in seguito per importanti punti di discussione.

Le chiamate in conferenza potrebbero durare per ore e quindi potrebbe essere prudente trascrivere la telefonata e salvarla come documento anziché come file audio.

Mentre stai concludendo un accordo tramite una telefonata, come un acquisto di beni immobili o una trattativa commerciale, puoi registrare le chiamate, per mantenere la veridicità e l’accuratezza dei termini discussi.

Questo registratore di chiamate consente di registrare le telefonate effettuate con il cellulare, in maniera molto semplice e con la massima discrezione utilizzando la connessione bluetooth, anche se la conversazione dura diverse ore.

REGISTRATORE DI CHIAMATE SEMPLICE ED AFFIDABILE

Una volta effettuata l’associazione con il tuo telefono cellulare, che deve essere dotato di connessione bluetooth, potrai utilizzare il registratore vocale bluetooth al posto del tuo cellulare come se fosse la cornetta del telefono, (rimanendo in un raggio di distanza dal cellulare di circa 10m), e contemporaneamente registrare la conversazione di entrambi gli interlocutori.

OTTIMO PER REGISTRARE AUDIO TRASMESSO DA MICROSPIE GSM PER AUTO

Associato ad un telefono cellulare che viene utilizzato per intercettare l’audio trasmesso da una Microspia GSM, possiamo registrare comodamente ed in maniera molto semplice ed affidabile tutte conversazioni più importanti.

QUALITA’ AUDIO PERFETTA

Grazie alla connessione bluetooth, le registrazioni telefoniche risultano pulite, nitide e di ottima qualità audio come quelle effettuati con i migliori registratori vocali.

Le sue dimensioni ridotte comportano una facile portabilità dell’apparato che misura soltanto 113 x 20 x 11,5 mm e pesa appena 20,5g.

ACQUISTA SUBITO IL REGISTRATORE DI CHIAMATE

Related posts

Leave a Comment