Rilevatore di Microspie per bonificare auto, ufficio e casa

rilevatore di microspie

Rilevatore di microspie per bonificare la propria autovettura, il proprio ufficio e la casa.

Rilevatore di microspie. Questo strumento integra due rivelatori microspie indipendenti.

Uno è in grado di rilevare una vasta banda larga da 0 a 10.000 MHz (10 Ghz).

Mentre l’altro rileva esclusivamente i segnali GSM900, GSM1800 e 3G (UMTS), con una maggiore sensibilità.

I due rivelatori di microspie indipendenti possono operare contemporaneamente per la massima capacità di rilevamento.

Oppure separatamente per consentire il rilevamento di specifici tipi di microspie e dispositivi cimici spia.

La sensibilià del rilevatore di microspie in modalità a banda larga è stata aumentata notevolmente e permette di rilevare anche i segnali più deboli.

Questa modalità consente di rilevare le trasmissioni da dispositivi di sorveglianza nascosti.

Come microspie alimentate dalla rete elettrica, microspie telefoniche, trasmettitori video wireless, dispositivi di localizzazione satellitare gps, walkie-talkie ed altro.

La modalità “cellulare” è progettata per rilevare e localizzare trasmissioni da dispositivi spia basati sulle varie tecnologie.

Dalla telefonia mobile, ai dispositivi GPS, di ascolto e le più recenti telecamere nascoste wireless UMTS/ 3G.

Il rilevatore di microspie può essere utilizzato in sale riunioni per verificare la presenza di microspie GSM e 3G telecamere senza fili nascoste.

Può rilevare segnali di trasmissione di cellulari non autorizzati negli uffici, negli ospedali o nelle carceri, e inoltre nei veicoli per il rilevamento di dispositivi di localizzazione GPS e microspie GSM nascosti.

Il rilevatore microspie  è idoneo anche per l’impiego anche in grandi spazi poichè rileva microspie e dispositivi spia da una distanza fino a 10 metri.

Una volta che un segnale sospetto viene rilevato, la sua intensità viene indicata mediante impulsi acustici.

Più sono intensi, più ci si trova vicini al dispositivo spia, per aiutarci a individuare la sorgente del segnale.

Il segnale rilevato viene elaborato e analizzato utilizzando algoritmi intelligenti, per indicare e confermare il tipo di dispositivo spia utilizzato.

Il ‘Burst Detect’ permette di individuare i più recenti dispositivi digitali di spionaggio che trasmettono a breve “raffiche”, e può quindi facilmente rilevare dispositivi non convenzionali.

Questi dispositivi comprendono localizzatori GPS e GSM (telefoni cellulari), i dispositivi dove viene inviato un segnale di ‘Burst’ (a raffica) o SMS (messaggi di testo) in una frazione di tempo molto ridotto.

Il rilevatore di cimici spia, avviserà se un dispositivo spia nelle vicinanze ha trasmesso un segnale anche solo per una frazione di secondo.

Queste caratteristiche permettono di “scartare” velocemente i segnali radio innocui rilevati nell’ambiente, garantendo che i segnali sospetti non passino inosservate.

Tutte le informazioni sono visualizzate sul display retroilluminato a cristalli liquidi che permette di essere visualizzato in modo chiaro e nitido in qualsiasi condizione di luce.

Se si desidera verificare la presenza di dispositivi spia con la massima discrezione senza essere notati, potrete tenere il rilevatore microspie nascosto in una tasca della giacca in modalità vibrazione.

Alla presenza di un segnale, il rilevatore microspie vibrerà in silenzio, avvertendo del pericolo di fuga di notizie riservate.

Il rilevatore di microspie è alimentato da una batteria interna agli ioni di litio.

Utilizza un sistema intelligente caricabatterie per assicurare che la batteria fornisca sempre le massime prestazioni durante le situazioni più a rischio.

L’intera unità è contenuta all’interno di un involucro in alluminio per prestazioni e durata nel tempo.

Insieme al dispositivo verrà fornita anche una custodia per il trasporto per ulteriore protezione e portabilità.


CONTINUA A LEGGERE IL RILEVATORE MICROSPIE

 

Related posts

Leave a Comment